Venezia, Duncan: “Non è stato facile restare fuori così a lungo, ho sofferto: ma credo nella salvezza e lavorerò duro per ottenerla”
mercoledì 26 Marzo 2025 - Ore 18:17 - Autore: Staff Trivenetogoal
«Non è stato facile stare fuori così a lungo è durata molto più del previsto e sinceramente ho sofferto. Quando non puoi aiutare la squadra è brutto, ma ho cercato di lavorare duramente per tornare il prima possibile. Il Bologna è una grande squadra – spiega Duncan – ci ha messo in grande difficoltà all’andata e sta vivendo un grande momento di forma, visto che è reduce da quattro vittorie consecutive. Conosciamo la sua forza e sappiamo anche, però, che il Parma recentemente è riuscito a batterlo. Può capitare una giornata storta degli avversari, noi dovremo essere bravi ad approfittarne il più possibile per portare a casa la vittoria. Metterci dietro tre squadre resta sempre un obiettivo – evidenzia – sappiamo quanto è difficile, ma anche quanto importante è per noi. Finché ne avremo la possibilità lotteremo e cercheremo di inseguire quei risultati che potrebbero aiutarci a raggiungere la salvezza. Noi ci crediamo, i tifosi ci stanno aiutando e vogliamo regalare loro una grande gioia».
Queste le dichiarazioni di Alfred Duncan rilasciate oggi pomeriggio in occasione del Meet & Greet a Ca’ Venezia che ha coinvolto tre giocatori del Venezia e i tifosi
Commenti
commenti