Venezia-Napoli, Di Francesco: “Non concretizziamo quanto creiamo, ma con questo atteggiamento metteremo in difficoltà molte squadre”
domenica 16 Marzo 2025 - Ore 15:25 - Autore: Staff Trivenetogoal
Queste le dichiarazioni di Eusebio Di Francesco dopo Venezia – Napoli
Soddisfatto?
“Parlo della prestazione, la squadra ha messo in campo attitudine, cattiveria. Anche situazioni di gioco offensive e difensive ottime. Sapevamo che il Napoli ci avrebbe creato qualche difficoltà. Le opportunità le hanno avute loro, ma le abbiamo avute anche noi. L’unica cosa un po’ negativa è stata che non concretizziamo quanto creiamo, ma abbiamo fatto una prestazione di altissimo livello”.
La classifica è un rimpianto?
“Mi dispiace, ma non ci guardiamo indietro. Il presente dice che con questo atteggiamento sicuramente metteremo in difficoltà molte squadre. La gente vuole che mettiamo in campo tutto, lo stiamo facendo”.
Conte ha fatto i complimenti al Venezia. Come si fa a far scoccare la scintilla, oggi avete perso anche Maric, per trovare anche il gol?
“Mi preoccuperei di più se non creassimo. Oggi la squadra mi è piaciuta in tutte le interpretazioni a livello offensivo. Se non fai gol la porta diventa piccolissima. Ci manca un po’ il dna per concretizzzare al momento”.
Commenti
commenti