Treviso-Luparense, Cacciatore: “La loro classifica non rispecchia il valore della rosa: sarà difficile…”
sabato 18 Gennaio 2025 - Ore 15:30 - Autore: Pietro Zaja
Si terrà domani allo Stadio Tenni con fischio d’inizio alle ore 14:30 la sfida valida per la quarta giornata di ritorno del Girone C di Serie D 2024/25. Tra le mura amiche, il Treviso FBC primo in classifica e reduce da due vittorie consecutive ottenute negli ultimi dieci giorni, affronterà la Luparense. Gli ospiti arrivano al Tenni forti del settimo posto in classifica (con 32 punti conquistati) e dopo aver battuto in casa per 2-1 il Brian Lignano nel turno infrasettimanale. All’andata i biancocelesti uscirono sconfitti da S. Martino di Lupari per 3-1.
LE PAROLE DI MISTER CACCIATORE “Arriviamo da un buon risultato in trasferta ottenuto mercoledì, domani arriverà la Luparense che è una squadra forte e ben allenata. La loro classifica non rispecchia il valore della rosa che è formata da giocatori molto importanti. Sicuramente mi aspetto una partita difficile”.
I CONVOCATI: Aliù, Artioli, Baldassar, Beltrame, Borghesan, Brigati, Busato, Cucciniello, Farabegoli, Gasparetto, Gioè, Golin, Grosu, Mangiaracina, Maset, Posocco, Romagnoli, Sbampato, Valenti, Videkon, Viero.
Commenti
commenti