Imolese-Delta Rovigo, Miotto: “Dobbiamo giocare con calma ed intelligenza! E il futuro…”
domenica 21 Maggio 2017 - Ore 11:00 - Autore: Gabriele Fusar Poli
Ultimo atto di una stagione che poteva avere una conclusione migliore. Il Delta Rovigo si gioca la finale dei play-off sul campo dell’Imolese, inizio alle ore 16, con un unico risultato disponibile e cioè vincere. La peggiore classifica rispetto agli emiliani permette alla squadra di casa di usufruire di due risultati su tre, dunque se il pareggio dovesse persistere al termine dei tempi supplementari ad aggiudicarsi la finale sarebbe proprio l’Imolese.
[…]
Alessandro Miotto presenta la gara: «Rispetto alla partita con il Lentigione ora dobbiamo solo vincere. L’Imolese fa possesso palla, noi dovremo attaccare alti e ripartire in velocità, queste le nostre priorità. Sarà importante anche non essere assillati dalla vittoria ma giocare con calma e intelligenza». Hai fatto un ottimo campionato al Delta dove ha creduto in te la ds Lorenza Visentini e l’hai ripagata. Sei di proprietà della Spal appena approdata in A, cosa farai il prossimo anno? «È presto, ma qua sono stato molto bene una stagione produttiva, peccato per il finale di campionato, ma sono cresciuto grazie a compagni forti e alla società che mi hanno aiutato». Ci saranno tanti tifosi bianco azzurri sugli spalti. «Tanto di cappello a loro, sono molto importanti per noi ci hanno seguito anche nelle trasferte più lunghe facendo sentire vicinanza: grazie a tutti!».
[…]
Non convocati Fortunato, Contri e Capogrosso, l’unico a recuperare è stato Dionisi, inserito in rosa. Gattoni squalificato.
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti