Mercato Vicenza, contatti per Di Pasquale del Crotone ma la trattativa è complicata: gli aggiornamenti
martedì 14 Gennaio 2025 - Ore 21:26 - Autore: Giulio Pavan
Trivenetogoal News: Il Vicenza continua a monitorare il mercato alla ricerca di un difensore centrale che possa eventualmente sostituire Giuliano Laezza, anche se al momento non ci sono sviluppi significativi sulla sua situazione, in quanto non sono arrivate offerte concrete che possano portare alla sua partenza. Il club biancorosso vuole però farsi trovare pronto nel caso in cui si concretizzasse una cessione di Laezza, e in quest’ottica, la dirigenza del Vicenza ha avviato i primi contatti per Davide Di Pasquale, difensore classe 1996 in forza al Crotone. In questa stagione, il centrale ha collezionato 18 presenze e messo a segno un gol, dimostrando solidità e personalità nella difesa calabrese. Un profilo che piace molto per le sue qualità tecniche e fisiche che già lo scorso anno è stato ad un passo dal vestire il biancorosso.
L’operazione, tuttavia, si preannuncia complicata. Di Pasquale ha ancora due anni e mezzo di contratto con il Crotone e il club rossoblù non sembra disposto a privarsi facilmente di un elemento fondamentale della propria rosa. Inoltre, qualsiasi eventuale trattativa sarà inevitabilmente legata all’evoluzione “dell’affare Laezza”.
Il Vicenza, intanto, resta vigile, pronto a cogliere eventuali opportunità per rinforzare un reparto difensivo che potrebbe essere chiamato a un importante cambiamento nel corso di questa sessione di mercato.
Commenti
commenti