Brusaporto-Treviso, Cacciatore: “Primato traguardo importante, lavoriamo per mantenerlo”
sabato 4 Gennaio 2025 - Ore 16:21 - Autore: Staff Trivenetogoal
SI TORNA IN CAMPO: Dopo aver ottenuto il primato in classifica e il titolo di campione d’inverno nell’ultimo turno del 2024, il Treviso FBC di Mister Cacciatore è pronto a tornare in campo per la ventesima giornata del Girone C di Serie D. Allo Stadio Comunale di Brusaporto (BG), i biancocelesti affronteranno appunto i Bergamaschi gialloblu che occupano il quarto posto in classifica e che distano 11 lunghezze. All’andata, allo Stadio Tenni, i trevigiani si imposero per 2-0. Il fischio d’inizio sarà alle 14.30.
LE PAROLE DI MISTER CACCIATORE: “Sicuramente il primato è un traguardo importante ed è dall’inizio dell’anno che lavoriamo per questo. Ci siamo fatti questo regalo di Natale all’ultima giornata ma come ogni cosa è già cancellata e ci stiamo concentrando sulla partita di domani. Rispetto alla partita d’andata sarà sicuramente diversa sia perchè giochiamo a casa loro, ma anche perchè la prima di campionato è sempre particolare dato che si arriva dai carichi di lavoro estivi che possono essere diversi. Sarà quindi una partita diversa, difficile contro una squadra che è cresciuta molto e gioca molto bene. “
I CONVOCATI: Aliu, Artioli, Beltrame, Benacchio, Brigati, Buratto, Busato, Cucciniello, Farabegoli, Gasparetto, Gioé, Golin, Grosu, Mangiaracina, Maset, Posocco, Rizzato, Romagnoli, Sbampato, Valenti, Videkon, Zampieri.
Commenti
commenti