Vicenza, il CCCB: “L’obiettivo della società e l’aspettativa dei tifosi dev’essere la B: o diretta o tramite i playoff”
lunedì 23 Dicembre 2024 - Ore 20:39 - Autore: Giulio Pavan
Il CCCB ha pubblicato un comunicato su quello che dev’essere il prosieguo del campionato: “Seppur con spirito completamente diverso dallo scorso Natale e nonostante un girone di andata molto positivo, siamo comunque a rincorrere anche per questa stagione sportiva, chi ha dimostrando finora più qualità e ottenuto risultati migliori.
L’obiettivo della società e l’aspettativa dei tifosi sono e devono rimanere uno soltanto: la Serie B! Che sia attraverso la promozione diretta o attraverso il difficile percorso dei playoff.
La tifoseria il suo lo ha sempre dimostrato, sottoscrivendo 7.200 abbonamenti e facendo una media spettatori che da sola supera l’intera somma di tutto il girone A, pur arrivando da una stagione terminata con l’ennesima cocente delusione in finale.
Chiediamo quindi un segnale alla società, che intervenga per gennaio al fine di colmare le lacune necessarie a raggiungere l’obiettivo. Perdere punti con Giana Erminio, Triestina, Lumezzane e Albinoleffe vuole dire che a questa squadra manca ancora qualcosa, quel qualcosa per fare la differenza. Dal mister e dai giocatori ci aspettiamo ancora più continuità e intensità!!
Abbiamo ancora una stagione lunga, ma che si accorcia sempre più; pertanto, non va lasciato nulla di intentato.
Ora ci prenderemo tutti una pausa con l’augurio di ritrovare a gennaio uno stadio pieno per spingere i ragazzi a conquistare, in un modo o nell’altro, quella categoria di diversa virtù.
Ognuno faccia la sua parte.
Buon Biancorosso Natale a tutti 🇵🇪
IL DIRETTIVO DEL CENTRO COORDINAMENTO CLUBS BIANCOROSSI
Commenti
commenti