Luparense, ufficiale l’arrivo del centrocampista Roberto Marino: la nota del club
mercoledì 27 Novembre 2024 - Ore 15:17 - Autore: Staff Trivenetogoal
La Luparense FC ufficializza l’approdo in rossoblù del centrocampista classe 1998 Roberto Marino, giocatore che vanta più di 180 presenze in Serie C e più di 100 presenze in Serie D, impreziosite da 19 reti e 10 assist.
In questa prima parte di stagione ha vestito la maglia del Prato collezionando 14 presenze e 2 gol, in passato ha militato nel settore giovanile del Catania per poi indossare le maglie di Due Torri, Sicula Leonzio, Reggina, Fano, Seregno, Messina e Aglianese.
Queste le prime dichiarazioni del nuovo centrocampista dei lupi: “Ho conosciuto il presidente e ho capito subito il suo amore per la Luparense, mi ha trasmesso molte sensazioni positive e non vedo l’ora di scendere in campo con questa maglia”.
Il presidente Stefano Zarattini ha dato così il benvenuto a Marino: “Roberto rientra tra gli obiettivi che mi sono stati chiesti dal direttore e dal mister nell’ottica di rinforzare la squadra, alzando la qualità della rosa. Sono contento che il suo arrivo ci dia una mano a crescere, lo ringrazio per aver sposato il progetto della Luparense”.
Commenti
commenti