Padova, i biancoscudati di Andreoletti continuano a volare: i numeri di un ruolino di marcia da record
lunedì 25 Novembre 2024 - Ore 19:42 - Autore: Giulio Pavan
Il Padova di mister Andreoletti non smette di stupire, confermandosi una macchina perfetta non solo tra le mura amiche ma anche lontano da casa. I biancoscudati stanno dominando il campionato con una continuità impressionante, dimostrando di essere una delle squadre più solide e spettacolari dell’intero panorama calcistico italiano.
I numeri, d’altronde, parlano chiaro e sono da applausi: il Padova vanta la miglior difesa tra tutte le squadre professionistiche in Italia, avendo subito appena sei gol in stagione. Un dato straordinario che certifica l’organizzazione tattica e la compattezza del gruppo guidato da Andreoletti.
Ma non è solo la difesa a impressionare: il Padova è l’unica squadra in Italia ad aver superato quota 40 punti in classifica, attestandosi a 41 punti con una media vertiginosa di 2,7 punti a partita. Numeri che confermano il dominio biancoscudato e fanno sognare i tifosi della piazza del Santo.
Se il buongiorno si vede dal mattino, il Padova ha tutta l’intenzione di proseguire questa marcia inarrestabile, candidandosi a diventare la favorita assoluta per la promozione.
Commenti
commenti