Trento, ben 1000 euro di multa al club gialloblù: tutte le motivazioni
martedì 19 Novembre 2024 - Ore 16:28 - Autore: Staff Trivenetogoal
Arrivano le decisioni del giudice sportivo dopo l’ultimo turno di campionato. Pesante multa per il Trento
SOCIETA’
AMMENDA € 1.000,00
TRENTO per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti antiregolamentari e violenti commessi dai suoi sostenitori, posizionati nel Settore Tribuna Ospiti, integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti:
1.nell’essersi, circa trenta dei propri sostenitori, portati a ridosso della grata di divisione con il Settore Tribuna Ospiti, colpendola con calci nel tentativo di sfondarla;
2. nell’aver lanciato, due bicchieri pieni di liquido, che attingevano i tifosi avversari e un tesserato della Società avversaria che era intervenuto nel tentativo di allontanare gli stessi;
3. nell’avere attinto i tifosi avversari con numerosi sputi;
4. nell’avere, un proprio sostenitore, tentato di scavalcare il proprio Settore e nell’aver lanciato un bicchiere pieno di liquido, senza conseguenze.
Ritenuta la continuazione, misura della sanzione in applicazione degli artt. 6, 13, comma 2, 25 e 26 C.G.S., valutate le modalità complessive dei fatti, rilevato che la società sanzionata disputava la gara in trasferta e considerati i modelli organizzativi adottati ex art. 29 C.G.S. (r. c.c.).
Commenti
commenti