Triestina, Tesser: “I programmi erano altri e mi fermo qui…”
mercoledì 13 Novembre 2024 - Ore 16:46 - Autore: Staff Trivenetogoal
Durante l’appuntamento odierno con A Tutta C sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Attilio Tesser. Queste le sue parole:
Il Padova è destinato a mantenere il controllo del girone A?
“Visti i numeri direi di si, il campionato però è ancora lungo e sappiamo tutte le insidie che ci sono nel campionato di Serie C. La partita di lunedì sera con il Novara dà il senso del valore di questo Padova, i punti non sono determinanti perché in passato ne ho recuperati anche 11, ma la squadra si sta dimostrando ben messa in campo e con una struttura solida”.
Il Vicenza sarà la squadra che contenderà il primato al Padova?
“Penso di si, anche la Feralpi è un’ottima squadra che però ha pagato la retrocessione e ha perso qualche punto a inizio stagione. C’è questo dualismo Padova-Vicenza e sarà un bel duello”.
Come giudica le difficoltà che sta vivendo la Triestina?
“Sicuramente penso che i programmi fossero altri, mi fermo qua perché non posso andare oltre. Dispiace vedere la Triestina in fondo alla classifica”.
È possibile recuperare questo distacco per ottenere la salvezza?
“Se vuol risalire deve trovare una forza interna, qualsiasi squadra è in difficoltà così come chi deve inseguire la prima in classifica. Devi avere grande solidità all’interno dello spogliatoio per valorizzare le qualità dei singoli”.
Commenti
commenti