Delta Rovigo-Lentigione, le scelte di Parlato: recuperati Capogrosso e Dieguito Oliveira
domenica 14 Maggio 2017 - Ore 11:00 - Autore: Gabriele Fusar Poli
Adesso è dentro o fuori e il Delta Rovigo non può più sbagliare. Oggi allo stadio Gabrielli con inizio alle ore 16 (e botteghini aperti sino alle 17) i bianco azzurri iniziano la loro corsa nei play-off affrontando il Lentigione allenato dal veneto Gianluca Zattarin.
[…]
Settimana di lavoro non pesante per la truppa di Parlato che, ha voluto alleggerire i carichi e puntare di più sull’aspetto tattico e mentale per giocare una gara che non sembra ancora essere stata metabolizzata dalla rosa, che a questo punto della stagione avrebbe dovuto festeggiare ben altri traguardi. È questo il pericolo maggiore, malgrado tutti siano consapevoli, e lo dicano, che devono arrivare a vincere i play-off, ma allo stesso tempo temano che manchi la forza mentale e fisica di giocarsela sino in fondo. Ma deve essere fatto, e tutti cercheranno di tirare fuori le ultime energie raschiandole dal fondo del barile. Il Delta recupera, a meno di ulteriori problemi, Gaetano Capogrosso e Diego Oliveria che erano infortunati. Non ci sarà la temibile punta Hicham Miftah nel Lentigione squalificato, fuori anche Daniele Rieti. Avversari con il classico 4-4-2 di Zattarin.
DELTA ROVIGO (4-3-3): Boccanera; Dionisi (Mboup), Contri, Sentinelli, Fabbri; Gattoni, Miotto, Tarantino (Nichele); Fortunato (Ilari), Ferrari (Zubin), Alessandro. All.: Parlato.
LENTIGIONE (4-4-2): Nava; Traore, Candio, Vecchi, Santagiulia; F. Ferrari, Savi, Bignotti, Fyda; Marijanovic, Rocco (Sane). All.: Zattarin.
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti