Cjarlins Muzane-Treviso 0-2, Aliu e Beltrame lanciano Cacciatore: biancocelesti a -4 dalla vetta
mercoledì 23 Ottobre 2024 - Ore 20:40 - Autore: Staff Trivenetogoal
CARLINO – Il Treviso ferma la striscia di vittorie consecutive del Cjarlins Muzane con una rete per tempo, siglate entrambe nei momenti decisivi delle rispettive frazioni di gioco. La partita si è svolta sotto una pioggia battente, complicando ulteriormente le condizioni di gioco per il Cjarlins Muzane, già messo in difficoltà dall’infortunio di Bussi nei primi minuti, costringendo Pegollo a entrare in campo. Inizialmente, il Treviso si rende pericoloso con un tiro di Artioli, deviato da un difensore, che esce di poco. La reazione del Cjarlins Muzane non tarda ad arrivare, con Fornari che, servito da Yabre, calcia alto da distanza ravvicinata. La squadra di casa sembra prendere fiducia e al 15’ Mangiaracina è chiamato a un grande intervento per respingere un colpo di testa insidioso di Pegollo. Il Treviso, però, non si fa intimidire e costruisce la miglior occasione del primo tempo: Gioè supera Boi sulla fascia e serve Aliù, il cui tiro viene neutralizzato dal portiere Venturini con una parata strepitosa. Dopo un tentativo dalla distanza di Dionisi, che non centra la porta, il Treviso sblocca la gara: Gioè controlla in area e serve Aliù, che con un preciso destro dal limite trafigge il portiere avversario. Nel secondo tempo, il Cjarlins Muzane è costretto a un’altra sostituzione forzata: Venturini si infortuna e viene sostituito da Giust, ex di giornata. Il Treviso spreca subito una buona occasione con Nunes, il cui sinistro finisce sul fondo. Nonostante i vari cambi, è ancora il Treviso a rendersi pericoloso, con Bramante che sfiora il palo con un tiro deviato. Il Cjarlins Muzane tenta di rimettere in piedi la partita, ma il Treviso si difende bene e riparte in contropiede. Al 34’, Gioè si invola verso la porta avversaria, ma Giust gli nega la rete con un intervento provvidenziale. Tuttavia, al 44’, un errore del portiere di casa permette a Beltrame di segnare a porta vuota, sigillando definitivamente il risultato sul 2-0 per il Treviso.
CJARLINS MUZANE – TREVISO 0 – 2
CJARLINS MUZANE Venturini (1’ st Giust), Steffè, Fusco, Furlan, Yabre, Fornari (11’ st Camara), Gaspardo (19’ st Benomio), Dionisi, Boi, Bussi (8’ pt Pegollo), Menato (19’ st Bramante). A disposizione: Modolo Perelli, Crosara, Castagnaviz, Silvestri. All. Zironelli.
TREVISO Mangiaracina, Brigati, Golin (40’ st Grosu), Sbampato, Nunes (29’ st Beltrame), Videkon, Gioè, Aliu (22’ st Posocco), Artioli (22’ st Buratto), Baldassar, Farabegoli. A disposizione: Romagnoli, Valenti, Benacchio, Rocchetto, Busato. All. Cacciatore.
Arbitro Giordani della sezione di Aprilia (Nappi di Latina – Lobene di San Benedetto del Tronto).
Marcatori Al 39’ Aliù; nella ripresa, al 44’ Beltrame.
Note Recupero: 3’ e 5’. Calci d’angolo: 7 a 2 per il Cjarlins Muzane. Ammoniti: Sbampato, Nunes, Boi e Beltrame.
Commenti
commenti