Treviso-Mestre, Cacciatore: “Partita tosta: ce la metteremo tutta per arrivare ai tre punti”
venerdì 18 Ottobre 2024 - Ore 19:15 - Autore: Pietro Zaja
Si terrà domani alle ore 18.00 presso lo Stadio O. Tenni il tanto atteso derby fra i biancocelesti di mister Cacciatore e il Mestre. Il Treviso, dopo aver ritrovato il sorriso grazie ai 6 punti ottenuti con Lavis e Portogruaro, affronta il Mestre che arriva dalla vittoria in casa contro il Montecchio per 1-0. Le due squadre si trovano a 4 punti di distanza in classifica. Nella scorsa stagione, fu De Respinis all’89′ a far esplodere il Tenni con il gol del definitivo dell’1-0.
Il club di Via U. Foscolo comunica che le casse dello stadio apriranno alle ore 16.30 e saranno in vendita i biglietti rimanenti dei vari settori per i non residenti in provincia di Venezia. La prevendita resterà aperta anche presso i punti vendita Ciao Tickets autorizzati:
FOTOSTAMPA (domani dalle 9.00 alle 12.30)
TABACCHERIA GRANZIERA ( domani dalle 8.30 alle 13.00)
LE PAROLE DI MISTER CACCIATORE: “I ragazzi si sono allenati bene come sempre, arriviamo al derby carichi e con la voglia di far bene. Giocheremo una partita difficile, contro una squadra forte e che ha grosse individualità. Sarà sicuramente una partita tosta e noi ce la metteremo tutta per portare a casa i tre punti. Le due vittorie di fila danno fiducia, aiutano ad allenarsi bene e a preparare le partite sempre al meglio. Siamo in un momento delicato perchè avremo tre partite importanti in una settimana però ora pensiamo solo al derby di domani contro il Mestre”.
I CONVOCATI: Aliu, Artioli, Baldassar, Beltrame, Benacchio, Brigati, Buratto, Busato, Farabegoli, Gasparetto, Gioé, Golin, Grosu, Mangiaracina, Nunes, Posocco, Rizzato, Rocchetto, Romagnoli, Sbampato, Videkon.
Foto: Treviso FBC Facebook
Commenti
commenti