Triestina, dopo il tracollo anche la multa: le motivazioni
martedì 17 Settembre 2024 - Ore 17:59 - Autore: Staff Trivenetogoal
Arrivano le decisioni del giudice sportivo dopo l’ultimo turno di campionato. Oltre al ko pesantissimo con l’Atalanta Under 23, la Triestina viene pure multata.
AMMENDA € 600,00
TRIESTINA
A) per avere alcuni dei suoi sostenitori (circa l’80%) presenti nel Settore Curva Furlan, intonato, al 19° minuto del primo tempo, per due volte, e al 25° minuto del secondo tempo, per tre volte, un coro oltraggioso nei confronti delle Istituzioni dello Stato;
B) per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’aver lanciato, al 40° minuto del secondo tempo, tre bicchieri di plastica contenenti liquido di cui uno sul terreno di gioco e due nel recinto di gioco, senza conseguenze. Ritenuta la continuazione, misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, 25, comma 3, e 26 C.G.S., valutate le modalità complessive dei fatti e considerati i modelli organizzativi attuati ex art. 29 C.G.S. (r. proc. fed., r. c.c.).
Commenti
commenti