Calvi Noale-Treviso, Cacciatore: “La vittoria di domenica ci ha fatto lavorare con più serenità: mi aspetto un miglioramento in fase di rifinitura”
venerdì 13 Settembre 2024 - Ore 18:15 - Autore: Pietro Zaja
«PRIMA TRASFERTA: Si terrà domani alle ore 16.00 allo Stadio Comunale di Noale la seconda giornata del Girone C di Serie D. In campo i biancocelesti di Mister Cacciatore, che dopo la vittoria di domenica scorsa al debutto contro il Brusaporto sono pronti ad affrontare la prima trasferta stagionale, e il Calvi Noale di Mister Nico Pulzetti che arrivano invece dal pareggio in trasferta contro il Brian Lignano. Le due squadre sono state protagoniste della battaglia della promozione in Serie D due stagioni fa contendendosi il primato fino all’ultima giornata. In quella stagione il Calvi Noale si dovette accontentare del secondo posto e i biancocelesti vennero promossi in D. Dopo una stagione, grazie alla vittoria del campionato di Eccellenza da parte dei Noalesi ecco la sfida che ritorna.
LE PAROLE DI MISTER CACCIATORE: “Sicuramente la vittoria di domenica ci ha fatto lavorare con un po’ di serenità in più, però già da lunedì abbiamo archiviato il Brusaporto e ci siamo concentrati esclusivamente sulla trasferta di Noale. Il Calvi è una squadra preparata, forte con tanti giovani che vanno molto forte e che spingono giocando anche un buon calcio. E’ un gruppo che gioca insieme da due anni e quindi dalla loro hanno anche l’affiatamento fra i giocatori. Dal canto nostro mi aspetto di vedere i miei ragazzi lavorare meglio in fase di rifinitura dove dobbiamo migliorare. L’atteggiamento da parte nostra deve essere propositivo perchè andremo a giocare su un campo difficile”.
I CONVOCATI: Aliu, Artioli, Baldassar, Beltrame, Brigati, Buratto, Busato, Farabegoli, Gasparetto, Gioé, Golin, Grosu, Mangiaracina, Nunes, Posocco, Rizzato, Rocchetto, Romagnoli, Sbampato, Videkon, Zampieri».
Foto: Treviso FBC 1993 Facebook
Commenti
commenti