Venezia, pioggia di sponsor dopo la scalata in Serie A: il logo di Baxi apparirà sul retro delle maglie da sabato a San Siro
giovedì 12 Settembre 2024 - Ore 16:09 - Autore: Staff Trivenetogoal
Bassano, 12 Settembre 2024. È pronta a celebrare i suoi 100 anni Baxi Spa, l’azienda veneta leader nel settore del riscaldamento e della climatizzazione residenziale e commerciale che fin dalla sua fondazione, nel 1925, vive in stretta simbiosi con il territorio a cui deve i natali e la sua stessa identità. Una storia di tanto lavoro e continue innovazioni per portare il massimo comfort ambientale nelle abitazioni di tutta Italia e del resto del mondo. Una storia di successi grazie al grande impegno – lavorativo, ambientale e sociale, ma anche allo stretto legame e all’incessante dialogo con la comunità di cui fa parte. È in questo spirito che oggi Baxi annuncia la sua nuova partnership con il Venezia FC, diventando Top Partner.
Per tutta la stagione 2024/25, il logo di Baxi apparirà sul retro delle maglie gara ufficiali della Prima Squadra Venezia FC a partire dalla quarta giornata di campionato, il 14 settembre a San Siro.
È con grande entusiasmo che Filippo Antonelli – Direttore Sportivo & General Manager Venezia FC – ha dato il benvenuto a Baxi in qualità di Top Sponsor 2024/25, riconoscendo che si tratta di “un passo importante per il Venezia FC, non solo dal punto di vista aziendale, ma anche per i valori condivisi di innovazione, qualità e passione”. Altrettanto positivo il commento del Presidente del Consiglio di Amministrazione Baxi SpA Alberto Favero: “La collaborazione con il Venezia FC ha una duplice valenza per la nostra azienda. Da un lato questa partnership si integra perfettamente con i valori fondanti la nostra strategia (one team, futuro sostenibile, attenzione al cliente) e fin da subito abbiamo riconosciuto nel Venezia FC una condivisione importante. Dall’altro abbiamo scelto il Venezia FC per valorizzare un’eccellenza del territorio che ha saputo nello scorso campionato emergere grazie a un grande lavoro di squadra.”
www.baxi.it
Commenti
commenti