Union Clodiense, grande successo per il Partnership Gala ieri al Mosella Suite Hotel: tutti i dettagli
venerdì 6 Settembre 2024 - Ore 20:09 - Autore: Staff Trivenetogoal
Portare valore al territorio: questo il filo conduttore del primo degli eventi dedicati agli sponsor dell’Union Clodiense, il Partneship Gala, che si è tenuto ieri sera presso il Mosella Suite Hotel.
A fare gli onori di casa il Presidente Ivano Boscolo Bielo che ha aperto la serata ringraziando tutti gli sponsor granata per il sostegno perché, dai più grandi ai più piccoli, l’unione fa la differenza e solo così si possono raggiungere obiettivi importanti.
L’evento, presentato da Chiara Perale, ha visto come ospite d’eccezione Matteo Marani, Presidente della Lega Pro, ed è stato scandito dagli interventi del Sindaco di Chioggia Mauro Armelao, dell’Assessore allo Sport Riccardo Griguolo, del Consigliere della Regione Veneto Marco Dolfin e dell’On. Martina Semenzato. Come ricordato dal Presidente Marani, il mondo del calcio vive grazie agli imprenditori e alle aziende che investono in un prodotto di valore. La nostra squadra, l’Union Clodiense, può diventare un volano per convogliare sentimenti e passioni legate ad un territorio. A metà serata, con il Responsabile Mizuno Italia Silvio Trivero, i partecipanti hanno potuto ammirare in anteprima quelle che saranno le maglie ufficiali della stagione sportiva 24/25 e che vedremo a breve indossate dai nostri calciatori.
Prima dei saluti finali, spazio al Direttore Sportivo Alberto Cavagnis, all’allenatore Antonio Andreucci e al capitano Andrea Munaretto.
La Serie C Now è un palcoscenico straordinario dove territorio, passione e sport si fondono per creare valore e connessioni profonde. Anche se al momento lontana dallo stadio Ballarin, quella che scende in campo è una squadra che rappresenta una città, ne amplifica la visibilità e ne consolida l’immagine a livello nazionale. La valorizzazione del territorio diventa centrale anche nella crescita del Settore Giovanile che oggi conta oltre 400 tesserati. Nonostante l’aiuto dell’Amministrazione che cerca di mettere a disposizione le strutture sportive, e che il Presidente Boscolo Bielo ringrazia per quanto fatto, le risorse non sono mai abbastanza e il lavoro viene portato avanti affrontando alle volte delle criticità. È interesse della collettività che i nostri giovani possano crescere e divertirsi praticando sport in un ambiente sano.
Un grazie finale a tutti gli sponsor e, rinnovato dal Presidente Boscolo Bielo, un invito a tutti coloro che hanno un’attività ad unirsi al mondo granata per aiutare l’Union Clodiense a raggiungere grandi traguardi. L’augurio è che si possa portare avanti questo progetto tutti insieme, società, Amministrazione, sponsor e città: le occasioni capitano una volta nella vita e sarebbe un vero peccato non riuscire a cogliere questa opportunità.
Commenti
commenti