Triestina-Arzignano, Bruno: “Partita molto complicata contro una delle più forti: non dovremo sbagliare nulla, ma stiamo crescendo a vista d’occhio”
venerdì 23 Agosto 2024 - Ore 17:24 - Autore: Staff Trivenetogoal
Queste le dichiarazioni di Alessandro Bruno ed Elia Boseggia alla vigilia di Triestina – Arzignano
All. Alessandro Bruno. «Una partita molto complicata per noi in quanto affrontiamo una delle squadre più forti del Campionato. Dobbiamo essere subito pronti, aggressivi e battere colpo su colpo. La parte iniziale è fondamentale per noi […] Scendiamo in campo determinati con la voglia di fare punti ma sapendo che comunque ci saranno delle difficoltà. La Triestina ha giocatori molto forti e punta alla vittoria […] La squadra sta bene. Stiamo crescendo a vista d’occhio e sono contento. Abbiamo preparato bene la gara […] L’aspetto emotivo è molto importante. Ci sono tanti esordienti in Serie C, me compreso. Non dobbiamo sbagliare nulla, dall’atteggiamento alle situazioni che si vengono a creare in campo. Dobbiamo avere sempre rispetto degli avversari ma mai avere paura. Con la paura i risultati non arrivano».
Elia Boseggia, portiere. «Stiamo molto bene. Ci siamo preparati in tutto e arriviamo prontissimi e carichissimi. Sarà una partita difficile contro una squadra che punterà a vincere il Campionato però saremo sicuramente all’altezza della sfida […] Quest’anno siamo un gruppo molto coeso, con molti ragazzi giovani ma questo non è per forza un aspetto negativo. Anzi è un lato positivo: ho visto un gruppo carico e pronto per questa partita […] L’obiettivo personale è quello di consacrarmi nella categoria però io penso sempre al collettivo. Prima viene la squadra, prima viene l’obiettivo della salvezza […] Bisogna stare attenti e partire subito forte, entrando in campo con un atteggiamento coraggioso. Più sicuri di noi dall’inizio e cercare di far capire che non è giornata per loro […] La parola chiave è determinazione. E no paura».
Commenti
commenti