Poggibonsi-Delta Rovigo, Parlato: “Andiamo avanti arrabbiati e concentriamoci sui playoff!”
domenica 7 Maggio 2017 - Ore 12:00 - Autore: Gabriele Fusar Poli
[…]
Oggi sul campo del fanalino di coda Poggibonsi, inizio alle ore 15, il Delta Rovigo deve cogliere i tre punti, vittoria che manca dalla trasferta contro un’altra squadra toscana, lo Scandicci colta il 9 aprile per 5-4. I padroni di casa stanno finendo un campionato con il fiato non corto, cortissimo, tra crisi dirigenziale, tra crisi economica, tra crisi di rosa che ha portato la squadra ha schierare quasi tutti giocatori della Juniores, i bianco azzurri oggi devono senza scuse vincere. Sembra che tutti siano indirizzati a una reazione.
[…]
Infine il tecnico Carmine Parlato: «Dopo Ravenna non c’è stata la reazione che mi attendevo contro l’Adriese, la botta l’abbiamo sentita troppo. Andiamo avanti arrabbiati e concentriamoci sui play-off». Il clima non è l’ideale per giocare una partita, la situazione mentale e atmosfera dimessa che regna nel gruppo non sono una buona base per affrontare i play-off, ma non sono ammesse distrazioni, c’è da onorare un campionato sino all’ultimo atto e chi non lo fa può accomodarsi da solo in tribuna. Parlato recupera Nicola Ferrari dopo i punti di sutura vicino all’occhio per un taglio riportato nella gara contro l’Adriese.
[…]
POGGIBONSI (4-4-2): Chiarugi; Buscè, Dupi, Battaglia (Bouhamed), Balestra; De Vitis, Giardulli (Calamassi), Silvestri, Locko; Lessa, Cicali (Frijia). All.: Ceccherini.
DELTA ROVIGO (4-3-3): Boccanera; Mboup, Contri, Sentinelli, Fabbri; Miotto, Tarantino (Nichele), Gattoni (Nichele); Fortunato (De Anna); Alessandro (Ferrari), Ilari (Ferrari). All.: Parlato.
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti