Verona, Daniel Mosquera è il primo vincitore di “Cuore gialloblù”: gli aggiornamenti
martedì 20 Agosto 2024 - Ore 12:45 - Autore: Staff Trivenetogoal
Verona – È Daniel Mosquera il vincitore della 1a tappa della nuova stagione del Cuore Gialloblù, il sondaggio che da otto anni permette ai tifosi di eleggere, tramite i voti nelle Instagram Stories del Verona, il calciatore dell’Hellas che più si è distinto in ogni singola gara di campionato.
Il neo-arrivato in casa gialloblù ha impiegato solamente due minuti per lasciare il segno nel match contro i partenopei, e aggiudicarsi così anche la prima tappa del contest. L’attaccante colombiano, entrato in campo al 73′, ha realizzato la decisiva doppietta nella vittoria contro il Napoli al debutto nel campionato italiano. Mosquera, inoltre, è stato il giocatore gialloblù con più tiri nello specchio all’attivo realizzati (3).
Il secondo gradino del podio, invece, lo conquista Jackson Tchatchoua, autore di una prova di grande applicazione e corsa sulla fascia destra. Il terzino gialloblù ha collezionato tre cross, 21 passaggi e due tackle, uno dei quali fondamentale sulla conclusione di Kvaratskhelia alla fine del primo tempo.
Terzo posto per Ondrej Duda. Il centrocampista slovacco è stato impiegato per 90′ e ha concluso il match da leader della propria squadra per numero di passaggi positivi realizzati (37) e ha messo a referto anche l’assist per il primo gol di Mosquera.
CUORE GIALLOBLÙ – LA CLASSIFICA 2024/25
Mosquera 3
Tchatchoua 2
Duda 1
1° classificato: 3 punti; 2° classificato: 2 punti; 3° classificato: 1 punto.
VINCITORI DI GIORNATA
1a Hellas Verona-Napoli: Daniel Mosquera
Commenti
commenti