Legnago-Vicenza, Rauti: “Mi auguro che questo gol sia il primo di una lunga serie”
lunedì 12 Agosto 2024 - Ore 00:59 - Autore: Staff Trivenetogoal
Rauti: “Ci tenevo a livello personale, è stato bello. Iniziare così penso che mi faccia bene e che faccia bene a tutti, soprattutto per la prestazione. Abbiamo vinto con sofferenza, ma questo ci deve far mentalizzare su quella che è la categoria, sappiamo che ogni partita non ci verrà regalata, ma che ce la dovremo prendere come abbiamo fatto oggi, poi piano piano staremo anche un po’ meglio a livello fisico e riusciremo a fare ancora meglio.
Goal? Greco mi ha dato quella bella palla e ho pensato subito che doveva finire così. Dedica? Alla mia famiglia. Ieri ero con mia zia di Vicenza e i miei genitori, abbiamo mangiato assieme, quindi mi ha portato bene, io sono scaramantico e allora mangerò con loro sempre prima della partita (ride, ndr).
Secondo tempo? Anche merito degli avversari che ci hanno messo in difficoltà, noi abbiamo subito un pochino, però poi alla fine credo che nella difficoltà siamo stati bravi, come detto è importante ritrovare la mentalità che deve essere quella che ha caratterizzato i ragazzi l’anno scorso, e in parte l’abbiamo ritrovata e questo è stato positivo.
Zamparo? E’ un giocatore forte, non lo devo dire io, è lui che aiuta a me. Con Alessio, magari mi sono trovato io ad aiutarlo, ma lui è un giocatore forte, è un giovane di qualità e di prospettiva, in futuro dirà la sua, ma è un giocatore forte, un bravo ragazzo, sono convinto che aiuterà la squadra.
Primo tempo bene a livello personale? Sicuramente a livello fisico devo dire che oggi faceva veramente caldo, abbiamo messo un po’ di benzina nelle gambe e speriamo di stare sempre meglio tutti quanti, però per la forma attuale, sono contento.
Seconda punta? Questo ruolo è quello che mi piace di più, però, come detto, penso di essere capace di fare anche altro, ma è anche il momento per me di specializzarmi in un ruolo, poi io sono sempre a disposizione.
Prima partita e primo goal? Mi auguro possa essere il primo di tanti con questa maglia”.
Commenti
commenti