Legnago-Vicenza, De Col: “Abbiamo attaccanti con tanta qualità: sono contento per il gol di Rauti”
lunedì 12 Agosto 2024 - Ore 00:52 - Autore: Staff Trivenetogoal
De Col: “Nel secondo tempo dovevamo entrare con un’altra cattiveria, perché anche in 10 contro 11 siamo rimasti compatti, abbiamo concesso poco, in una giornata caldissima, infatti, penso di non aver mai giocato con così tanto caldo, però era così anche per loro. Sicuramente dobbiamo migliorare, ma lo rivedremo in settimana, però con la Virtus, a causa dei carichi di lavoro, avevamo finito con i crampi, invece oggi praticamente nessuno aveva i crampi, nonostante l’aver giocato in 10.
Primo tempo? Abbiamo gestito bene la palla, abbiamo fatto delle combinazioni davanti importanti, dispiace per Zamparo, che ha preso questa botta, però Alessio è entrato benissimo. Abbiamo degli attaccanti comunque con tanta qualità, che si sono messi a disposizione di squadra e gruppo e sono bravissimi ragazzi, quindi sono contento per Rauti che ha fatto goal.
Palla di Carraro? Una mia caratteristica è andare in profondità, giocare e buttarmi per creare spazio, la palla mi è arrivata e sono stato bravo a fare goal. La dedica è sicuramente alla mia famiglia, dovevano venire oggi ma visto il caldo ho detto loro di stare a casa. Ma la dedica è per tutta la mia famiglia che mi sta sempre vicino e alla mia ragazza.
Centrale? L’assenza di Golemic è pesante per tutti come importanza, oltre che come giocatore, anche per la persona e quindi è sicuramente un’assenza importante. Io mi adatto, in base a dove mi mette il mister, cerco di ripagare tutta la fiducia che mi sta dando, io mi metto a disposizione della squadra, poi è un ruolo che magari mi può allungare la carriera, perché sicuramente è un ruolo diverso dal quinto, però mi piace interpretarlo per come lo richiede il mister, quindi in fase propositiva mi piace, in fase difensiva chiaramente devi difendere, però mi piace.
Commenti
commenti