Verona-Rovereto 7-1, gialloblù a valanga: ancora a segno Mosquera
domenica 21 Luglio 2024 - Ore 19:26 - Autore: Staff Trivenetogoal
Folgaria – Si è conclusa 7-1 Hellas Verona-Rovereto, seconda amichevole del ritiro gialloblù.
Secondo test vincente per i ragazzi di mister Zanetti che sono andati in gol nel primo tempo al 43esimo con Jackson Tchatchoua, che ha riequilibrato la sfida dopo l’iniziale vantaggio ospite arrivato con Pataoner al minuto 39′.
Nella ripresa sono state sei le reti dei gialloblù. Dopo un paio di minuti Daniel Mosquera ha trasformato in gol il calcio di rigore conquistato da Cisse; il numero 35 ha poi siglato una doppietta al 55′ con una conclusione mancina.
Al 67′ Dani Silva con un preciso destro ha segnato il gol del 3-1, mentre in tre minuti Alphadjo Cisse ha realizzato una doppietta, al 69′ con un colpo di testa su assist di Darko Lazovic e al 72′ è andato in gol con una bella conclusione con il destro.
All’87’ ha chiuso la sfida Junior Ajayi, che su assist ancora di Lazovic con il destro ha trovato la rete del 7-1 finale.
La prossima sfida dei gialloblù è in programma per mercoledì 24 luglio, alle ore 17.30, quando al centro sportivo ‘La Pineta’ di Folgaria il Verona sfiderà la Virtus. L’ingressoper il pubblico sarà libero.
HELLAS VERONA-ROVERETO 7-1
Reti: 39′ Pataoner, 43′ Tchatchoua, 47′ (rig.) e 55′ Mosquera, 67′ Dani Silva, 69′ e 72′ Cisse, 87′ Ajayi
PRIMO TEMPO
HELLAS VERONA: Montipò; Tchatchoua, Magnani, Coppola, Frese; Belahyane, Serdar; Tavsan, Harroui, Mitrovic; Mosquera
A disposizione: Toniolo, Berardi, Perilli, Ghilardi, Lazovic, Nwanege, Bragantini, Ceccherini, Dani Silva, Cisse, Ajayi, Dawidowicz, De Battisti, Luna
Allenatore: Paolo Zanetti
ROVERETO: Poli, Anzelini, Festi, Pedrotti, Dal Fiume N., Dal Fiume S., Salvaterra, Pataoner, Bonilla, Scremin, Manfredi
A disposizione: Manica, Dallavalle, Manfredi A., Neziri, Deimichei, Potrich, Frascaroli, Kotbi, Boschin, Giovanazzi, Jawad
Allenatore: Roberto De Donatis
SECONDO TEMPO
HELLAS VERONA: Perilli; Dawidowicz (dall’84’ Nwanege), Ghilardi, Ceccherini; Mitrovic (dal 59′ De Battisti), Dani Silva, Bragantini, Cisse, Lazovic; Ajayi, Mosquera (dal 59′ Luna)
A disposizione: Toniolo, Berardi
Allenatore: Paolo Zanetti
ROVERETO: Manica, Pedrotti, Dal Fiume N., Dal Fiume S., Salvaterra (dal 79′ Frascaroli), Pataoner (dal 77′ Jawad), Bonilla (dal 68′ Kotbi), Scremin, Bordini, Neziri (dall’87’ Boschin), Deimichei
A disposizione: Dallavalle, Manfredi A., Potrich, Giovanazzi
Allenatore: Roberto De Donatis
Arbitro: Anna Frazza (Sez. AIA di Schio)
Assistenti: Marco Marchesin (Sez. AIA di Rovigo), Greta Pasquesi (Sez. AIA di Rovigo)
NOTE. Ammoniti: 41′ Frese, 63′ De Battisti.
Commenti
commenti