Vicenza, Morra si presenta: “Darò il massimo per aiutare la squadra a fare bene: questo è il punto di partenza”
sabato 20 Luglio 2024 - Ore 15:27 - Autore: Giulio Pavan
Queste le dichiarazioni di Claudio Morra nella conferenza stampa di presentazione: “Il Ds Matteassi: “Morra viene da una stagione molto importante e aveva tante richieste ma siamo felici che abbia scelto il Vicenza.
Morra: “Ho voluto fortemente venire qui perché è una piazza speciale con un grande progetto. La trattativa? Ho avuto qualche offerta ma mi ha convinto la piazza e il progetto, poi conosco bene anche Matteassi. Le tue caratteristiche? Mi piace attaccare la profondità e lavorare sugli ultimi trenta metri. La rottura del crociato di Ferrari? Non ci ho ancora parlato però è un giocatore importante, aspettiamo che torni, abbiamo un reparto offensivo forte e vogliamo far bene. L’ambiente di Vicenza? È importante e lo si percepisce subito. Il gruppo? Conosco molti ragazzi, è affiatato e anche il mister ha tanta voglia di fare. Obiettivi? Aiutare la squadra e darò il massimo, questo è il punto di partenza per fare bene.
il Ds Matteassi: “Ho letto delle richieste ma non sono arrivate in modo ufficiale. Sicuramente arriverà un centrocampista, il mister valuterà i giocatori che abbiamo in rosa, con calma lo prenderemo. Manca un giocatore poi la rosa è completa. Stiamo lavorando in continuità sull’impianto di gioco dell’anno scorso. I big? Non sono giocatori in uscita, poi non si sa mai cosa può succedere ma questo non l’yo detto solo io, ma anche da chi decide, vogliamo dare continuità al gruppo che ha fatto prestazioni importanti e diamo continuità. La scelta di inserire Siviero e Conzato nell’operazione Rauti? Hanno una grande possibilità e giocheranno in una primavera 1 e se faranno bene ci saranno dei bonus per noi, Torino e ragazzi
Commenti
commenti