Caldiero Terme, al via la nuova stagione: raduno al Berti, emozione, sorrisi e fiducia
venerdì 19 Luglio 2024 - Ore 21:20 - Autore: Staff Trivenetogoal
E’ ufficialmente iniziata la stagione 2024-2025 del Calcio Caldiero Terme. Oggi pomeriggio allo stadio Mario Berti il raduno della Prima Squadra, che quest’anno parteciperà al campionato di Lega Pro per la prima volta nella propria storia. Presenti i vertici della società, a partire dal presidente Filippo Berti, con la gradita visita anche del sindaco del comune di Caldiero Marcello Lovato. Dopo una rapida presentazione della dirigenza e dello staff tecnico, la squadra ha cominciato a lavorare sul campo agli ordini del tecnico Cristian Soave. Di seguito le dichiarazioni del presidente Filippo Berti e del direttore sportivo Fabio Brutti.
Filippo Berti (presidente Calcio Caldiero Terme): “Sono sicuramente emozionato per questo primo giorno di lavoro. Nella passata stagione abbiamo raggiunto un grande obiettivo ma adesso dobbiamo azzerare questi ricordi per prepararci al meglio verso il prossimo campionato. Sarà un viaggio intenso, dove non mancheranno le difficoltà. Servirà l’unione di tutte le componenti. Adesso concentriamoci sul lavoro che ci aspetta”.
Fabio Brutti (direttore sportivo Calcio Caldiero Terme):“Abbiamo raggiunto il sogno di giocare nei professionisti ma ora arriva il difficile. Dovremo dare il massimo fin dall’inizio. Ci auguriamo di aver creato una squadra solida, che possa lottare per l’obiettivo prefissato. Non possiamo permetterci errori o cali di tensione. Sarà fondamentale andare sempre forte. Ora prepariamoci per questo viaggio. Vogliamo ben figurare fin dalla prima gara di Coppa Italia”.
Credito Foto: Fotoexpress Verona
Commenti
commenti