Arzignano, Bruno si presenta: “E’ stato amore a prima vista: metterò tutto me stesso nella prima esperienza nei professionisti”
martedì 16 Luglio 2024 - Ore 19:01 - Autore: Staff Trivenetogoal
Martedì 16 Luglio 2024. Dalla Sala Stampa dello Stadio Dal Molin, la Conferenza Stampa di presentazione del Tecnico Alessandro Bruno, neo Allenatore della Prima Squadra Gialloceleste.
Accanto a lui, il Direttore Sportivo dell’FC Arzignano Valchiampo, Mattia Serafini, per presentare congiuntamente la stagione 2024/2025 di Serie C NOW.
Alessandro Bruno. «E’ stato un amore a prima vista. Sono contentissimo. Per me è la prima esperienza nei Professionisti: ci metterò tutto me stesso affinché questa sia una scommessa vincente […] Sarà un campionato molto duro e difficile. Il nostro obiettivo sarà quello di dar fastidio a tutte le squadre che incontriamo cercando sempre di dare il massimo e imporre il nostro gioco. Con un atteggiamento rispettoso verso l’avversario ma senza paura. Dovrà essere un marchio di fabbrica dell’Arzignano […] Cercherò di mettere in campo equilibrio e gioco offensivo per far sì che gli attaccanti possano esprimersi in maniera positiva e fare tanti gol […] Quando giocavo le mie caratteristiche erano corsa, sudore e sacrificio. Caratteristiche alla base di questo sport. Cercherò di trasferire alla squadra questi concetti».
Ds Mattia Serafini. «Conoscevo il Mister da calciatore e avevo avuto modo di apprezzarlo sui campi di calcio. Seguendo molto anche le categorie inferiori, ho notato il suo modo di comportarsi in panchina, la sua metodologia e i suoi concetti importanti. Abbiamo reputato che lui fosse il profilo più idoneo […] Noi dobbiamo puntare a fare più punti possibili in tutte le 38 gare e nelle partite di Coppa con lo spirito di provare a vincere. Alla fine dell’anno vedremo dove saremo arrivati e cosa avremo fatto […] Sono molto contento di affrontare questa nuova sfida con il Mister. Qualcosa cambieremo. Si sta lavorando in sinergia per provare a costruire qualcosa di importante che ci porti a determinate soddisfazioni».
Commenti
commenti