Venezia, presentata la prima squadra a Falcade: tutti i dettagli
sabato 13 Luglio 2024 - Ore 20:46 - Autore: Staff Trivenetogoal
Si è tenuta nella serata odierna, presso la terrazza “L’Aivaz” di Falcade, la presentazione della Prima Squadra e dello Staff Tecnico arancioneroverde.
I tanti tifosi giunti a Falcade per assistere all’amichevole contro l’U.S.D. Postal Calcio si sono poi diretti nella splendida location adiacente al campo, accogliendo calorosamente la squadra di mister Di Francesco e la dirigenza del Club, rappresentata dal Technical Director Cristian Molinaro.
In rappresentanza del Comune di Falcade era presente il Sindaco Mauro Salvaterra e la Vicepresidente Promo Falcade Rubina Foresi, che hanno sottolineato la grande sinergia creatasi tra il Venezia FC e tutta la comunità di Falcade.
Mauro Salvaterra:
“Inizio dando il mio più caloroso benvenuto a tutto il Venezia FC e a tutti i suoi tifosi, siamo contentissimi di vedervi così numerosi quest’anno qui a Falcade. Ringrazio tutto lo staff e la dirigenza del Venezia FC che sin dallo scorso anno ci ha seguito e aiutato a crescere. Do il benvenuto a tutta la squadra da Zampano a Pohjanpalo che sono felice di rivedere e accolgo calorosamente mister Di Francesco, un allenatore di grande esperienza che potrà fare solo che bene. Abbiamo sognato tutta la stagione insieme ai i tifosi del Venezia e ora siamo ancora più orgogliosi di avere qui questa squadra in Serie A”
Rubina Foresi:
“Sono qui a dare il benvenuto a tutti voi a nome di tutta la realtà commerciale e non di Falcade, ringraziando naturalmente il Comune per la grande collaborazione che abbiamo avuto nell’ ospitare il Venezia FC a cui faccio i migliori auguri per il prossimo campionato di Serie A”
Cristian Molinaro:
“Buonasera a tutti, è veramente un piacere essere qui questa sera in questa località bellissima. Ci tengo innanzitutto a salutare e ringraziare il Sindaco di Falcade Mauro Salvaterra e la Vicepresidente Promo Falcade Rubina Foresi che insieme tutta la comunità sin dallo scorso anno ci ha accolto calorosamente.
È veramente un piacere vedere come ogni anno la sede del nostro ritiro si sia evoluta sempre al meglio. Credo che questo sia stato possibile grazie alla grande sinergia che si è creata a partire dallo scorso anno e sono convito non sia un caso che i risultati ottenuti nella scorsa stagione abbiano avuto origine proprio qui.
Siamo davvero orgogliosi di iniziare questa nuova stagione in Serie A qui a Falcade, insieme a tutta la sua comunità che anche quest’anno ha messo nelle migliori condizioni i nostri giocatori dal punto di vista della preparazione atletica e sportiva e i nostri tifosi che sono felicissimo di rivederli così numerosi”
Mister Di Francesco :
“Grazie a tutti i tifosi per la numerosa presenza e accoglienza, ringrazio tutta la comunità di Falcade e tutte le persone che in questo periodo stanno lavorando per noi. Ma ci tengo soprattutto a ringraziare i ragazzi, perché hanno avuto sin da subito una grandissima disponibilità al lavoro, allenandosi duramente e con grande impegno. Sono contentissimo, inoltre, di avere Marco Modolo, un ragazzo squisito che si è integrato benissimo nello staff. Noi lavoreremo quotidianamente per supportare la crescita di questi ragazzi e per ottenere quello che per noi sarebbe un risultato importantissimo”
Al termine dell’evento, c’è stato un bel momento d’incontro tra il pubblico e la squadra, che si è resa disponibile per scattare foto e firmare autografi in ricordo del momento.
Commenti
commenti