Mercato Vicenza, anche Spagnoli idea per l’attacco e Della Morte al centro del progetto: si prova il muro alle offerte
sabato 15 Giugno 2024 - Ore 08:00 - Autore: Giulio Pavan
Trivenetogoal news: Non solo Claudio Morra sul taccuino della dirigenza vicentina per quanto riguarda l’attacco. In considerazione della necessità di rinforzare il reparto avanzato si stanno sondando più piste e una di queste porta ad Alberto Spagnoli dell’Ancona, club che ha ricevuto giudizio negativo per quanto riguarda l’iscrizione alla prossima serie C. L’attaccante in questa stagione ha realizzato 15 gol ed è conosciuto molto bene dall’allenatore Stefano Vecchi in quanto lo ha avuto alla Feralpisalò e lo stima molto.
Sempre per quanto riguarda l’attacco la Spal non ha esercitato il diritto di riscatto per Nicola Dalmonte ma è assai difficile che il giocatore rimanga in biancorosso in quanto vorrebbe provare a giocarsi le sue chances in serie B.
In cadetteria è molto apprezzato anche Matteo Della Morte ma la volontà del Vicenza è di provare a resistere alle offerte che potranno arrivare in quanto è ritenuto un giocatore fondamentale per il progetto biancorosso che ha come focus principale quello di seguire le indicazioni che verranno date da Vecchi per completare l’organico e renderlo ancora più forte di quello che ha sfiorato la promozione in serie B.
Commenti
commenti