Beffa Treviso per un punto: batte l’Union Pro ma non basta, è retrocessione in Promozione!
domenica 30 Aprile 2017 - Ore 18:32 - Autore: Staff Trivenetogoal
MOGLIANO VENETO (Treviso) – Un’autentica beffa, in attesa di quella finale, se non ci saranno stravolgimenti extracalcistici. Il Treviso batte l’Union Pro per 2-1 con un rigore di Dzaferi a cinque minuti dalla fine e scavalca proprio sul filo di lana il Favaro (sconfitto 2-0 dall’Union Qdp), ma non evita la retrocessione in Promozione perché il distacco dal Giorgione è di 7 punti. Per regolamento appena un punto in più di quanti ne sarebbero serviti per far disputare i playout. Vantaggio dell’Union Pro firmato al 28′ da Delpapa, poi nella ripresa ecco la rimonta: prima Sabatino all’8′, poi il sorpasso finale. In classifica il Treviso aggancia il penultimo posto toccando quota 25, ma non andrà ai playout e retrocederà in Promozione in virtù dei sette punti di distacco dal Giorgione. Un’autentica beffa, maturata proprio in extremis
UNION PRO-TREVISO 1-2
MARCATORI: pt 28′ Delpapa; st 8′ Sabatino, 40′ Dzaferi rig.
UNION PRO (4-3-3): Scarpa; Granati, Ginocchi, Da Lio, Fontolan; Zanatta (st 16′ Marcato), Luise, Delpapa; Piccolo (st 16′ Bounafaa), Visinoni, Samb Pape (st 29′ Gaiba). All.: Cominotto.
TREVISO (4-4-2): Berto; Cremonese (st 29′ Wane Pape), Codato, Ghoseh, Rosina; Diouf, Cortellini (st 10′ De Feo, st 30′ Turco), Dzaferi, Spirandelli; Sabatino, Ciccone. All. Tonella.
AMMONITI: Ginocchi, Granati, Bounafaa, Scarpa, Codato, Diuof.
ARBITRO: Rubbo della sezione di Bassano.
ASSISTENTI: Da Rolt della sezione di Mestre e Frigo della sezione di Este.
Commenti
commenti