Caldiero Terme, Soave: “Dieci mesi e mezzo da favola: ma la storia è ancora da scrivere e da finire”
venerdì 7 Giugno 2024 - Ore 08:34 - Autore: Staff Trivenetogoal
“Eccoci siamo arrivati alla fine, qualcuno dirà finalmente, in effetti siamo stanchi ,abbiamo tutti bisogno di staccare …ma io dico purtroppo .
Dieci mesi e mezzo che non si possono raccontare, si rischia di dimenticare qualcosa che probabilmente capita una volta nella vita e non a tutti.
Una stagione che in questo momento sull aereo di ritorno da Trapani, sto ripercorrendo per il percorso. Sento parlare di gruppo, che meraviglioso gruppo, vi assicuro che anche questo risulta riduttivo .
Insomma io l’ho chiamata Favola, una favola gialloverde che ci ha portato a giocare con i più bravi.
Molti i ringraziamenti ,in primis per la mia società Calcio Caldiero Terme SSD , per il presidente BERTI Macchine Agricole , per il direttore Fabio Brutti , per tutto il mio staff Alberto Pitaccolo Luca Bressan Federico Da Vià Alessandro Paiolo Giovanni Giane Gianesini Paolo Meneghini Paolo Tamellini Mirko Grigoletto Pasquale Paladino Medu,Piercarlo. Mai avrei pensato di ringraziare la gente,i tifosi che abbiamo appassionato che abbiamo avvicinato,che ci hanno sostenuto e che siamo riusciti ad emozionare in paese e in giro per l’Italia, perché le cose spontanee , belle , genuine sono sempre le più vere ,le più limpide , di un mondo che molte volte risulta non esserlo
GRAZIE
E poi arrivate voi i miei calciatori voi lo meritate più di tutti , non solo perché avete vinto che poi risulta molte volte essere la cosa più importante , ma aggiungerei per come avete vinto e contro chi avete vinto .
Siete diventati forti , siete nel calcio che conta e ci siete arrivati perché mentalmente siete stati devastanti , siete stati due spanne sopra a tutti ,mi avete reso migliore ,più forte ,pronto per affrontare il professionismo , vi amo Tutti!!
Ecco poche righe non bastano lo so per tutto questo , ma l’importante è che rimangano per sempre nei cuori e nelle teste di tutti noi ,ma soprattutto nella storia che abbiamo scritto. Ora da domani si volta pagina ,perché vero che dobbiamo riposare ma dopo tutta sta fatica , questa scalata incredibile , dobbiamo farci trovare pronti ,per poter Dire non siamo arrivati per caso ,anzi siamo arrivati perche la storia è ancora da scrivere e finire.
Forza Caldiero, forza gialloverdi vi voglio bene Pazzi Scatenati .
Mister”
Con questo messaggio Christian Soave, allenatore del Caldiero, si congeda dopo l’entusiasmante stagione e la promozione in Serie C
Commenti
commenti