Union Clodiense, la stagione non è ancora finita: definite le avversarie per la Poule Scudetto
martedì 7 Maggio 2024 - Ore 17:40 - Autore: Pietro Zaja
La stagione dell’Union Clodiense non è ancora finita. La ciurma di Antonio Andreucci, infatti, dovrà ancora combattere per la Poule Scudetto. Con un comunicato ufficiale, la stessa società granata, ha annunciato le proprie avversarie nel Girone A:
“Poule scudetto: il girone dell’Union Clodiense (nell’attesa delle date e del luogo degli incontri)
Con la vittoria ai danni del Montebelluna domenica 5 maggio si è concluso il campionato dei nostri ragazzi, vincitori del girone C di Serie D. Ma le fatiche non finiscono qui: infatti inizierà da questo fine settimana la poule scudetto, ovvero un minitorneo composto da 9 squadre, le vincitrici di ogni girone di Serie D. La prima fase del torneo è composta da tre gironi da tre squadre ciascuno, ognuna delle quali disputerà una partita in casa, una fuori casa e una giornata di riposo. L’Union Clodiense è stata sorteggiata nel girone A, insieme all’Alcione Milano (vincitrice del girone A) e il Caldiero Terme (vincitrice del girone B). A seguito i tre gironi, ricordando che le date e il luogo delle partite devono ancora essere definiti.
Girone A:
– Alcione Milano
– Caldiero Terme
– UNION CLODIENSE
Girone B
– Carpi
– Pianese
– Campobasso
Girone C
– Cavese
– Terme Altamura
– Trapani
Le prime di ogni girone e la miglior seconda accederanno alle semifinali, che si svolgeranno in doppio confronto andata e ritorno, mentre la finale sarà giocata con una gara secca in campo neutro”.
Foto: Union Clodiense Chioggia Sottomarina Facebook 1971
Commenti
commenti