Pordenone, nasce il nuovo club neroverde per riportare il calcio in città: il presidente sarà Carlo Aleramo Zanotti
lunedì 29 Aprile 2024 - Ore 09:10 - Autore: Staff Trivenetogoal
Nasce il nuovo Pordenone, che proverà a riportare il calcio in città dopo la sparizione dal professionismo del vecchio Pordenone di Mauro Lovisa:
“È con grande soddisfazione e un senso di responsabilità verso la comunità – si legge in un post pubblicato in queste ore – che annunciamo l’istituzione del Pordenone Football Club, un nuovo ente calcistico che si propone di portare avanti la tradizione sportiva della città con rinnovato vigore e integrità. Il club è stato fondato sotto la guida del presidente Carlo Aleramo Zanotti, il quale, insieme a un gruppo di soci che verranno presentati in seguito, ha l’ambizione di creare una realtà calcistica all’avanguardia, basata su principi di trasparenza, eccellenza e sostenibilità. Il Pordenone Football Club si impegna a essere un esempio di gestione etica e professionale, con l’intento di instaurare un rapporto di fiducia con i tifosi e con l’intera comunità. La nostra visione è quella di sviluppare talenti locali e di competere con onore e lealtà, contribuendo al progresso dello sport e alla promozione dei valori che esso rappresenta. Ulteriori dettagli riguardanti la struttura organizzativa e i ruoli all’interno del club saranno comunicati in momenti opportuni, nel rispetto della strategia di crescita e sviluppo che ci siamo prefissati. Invitiamo tutti gli appassionati a seguire con interesse l’evoluzione del Pordenone Football Club. Con il vostro sostegno, siamo certi di poter raggiungere traguardi significativi e di riaccendere la passione calcistica nella nostra città”.
#PordenoneFC #ForzaRamarri #Neroverdi
Oltre a questa iniziativa c’è una cordata di pordenonesi ed è guidata da Gianpaolo Zanotel, storico ex direttore generale del Pordenone Calcio, fra coloro che lo fecero ripartire nel 2004
Commenti
commenti