Sampdoria-Como 1-1, Cutrone gela Marassi e i lariani tornano secondi: +1 sul Venezia
sabato 27 Aprile 2024 - Ore 18:13 - Autore: Giulio Pavan
Cutrone salva il Como a Marassi: l’ex milanista sigla la rete dell’ 1-1 con la Sampdoria ed evita la sconfitta dei lariani dopo cinque vittorie consecutive. Con un gol di Borini al 66′ la Sampdoria si porta in vantaggio e illude i doriani di entrare in zona playoff: l’ex milanista riceve un assist da Esposito, calcia di prima intenzione e batte Semper. La squadra di Fabregas prova a reagire soprattutto con Cutrone e all’82’ è proprio lui a mandare palla in rete e a pareggiare i conti per un punto che vale così la possibilità di rimanere con una lunghezza di vantaggio sul Venezia. D’ora in avanti tra lariani e arancioneroverdi sarà un’autentica battaglia giocata punto su punto per decretare la seconda classificata che andrà direttamente in serie A insieme al Parma.
SAMPDORIA-COMO 1-1
Marcatori: Borini al 21′, Cutrone al 37′ st.
SAMPDORIA (3-5-2): Stankovic; Piccini (dal 29′ st Piccini), Ghilardi, Gonzalez; Stojanovic, Depaoli (dal 34′ st Benedetti), Kasami, Yepes, Kasami, Murru; Borini (dal 29′ st Pedrola), Esposito. A disposizione: Tantalocchi, Ravaglia, Ricci, Verre, Alvarez, Giordano, Ntanda, Darboe, Benedetti. All. Pirlo.
COMO (4-4-2): Semper; Iovine. Goldaniga, Barba, Sala; Strefezza (dal 29′ st Verdi), Baselli (dal 25′ st Abildgaard), Braunoder (dal 40′ st Bellemo), Da Cunha; Cutrone (dal 40′ st Gioacchini), Gabrielloni (dal 25′ st Nsame). A disposizione: Vigorito, Curto, Chajia, Odenthal, Ioannou, Cassandro, Fumagalli. All. Roberts.
Arbitro: Camplone di Pescara.
NOTE – Ammoniti: Depaoli, Sala, Borini, Strefezza, Braunoder, Esposito. Angoli: 1-5.
Foto: Ig Patrick Cutrone
Commenti
commenti