Giana Erminio-Triestina, Bordin: “Con la Virtus commessi errori gravissimi, non bisognerà ripeterli: in porta Agostini, recuperano Malomo e Vertainen”
sabato 13 Aprile 2024 - Ore 13:59 - Autore: Staff Trivenetogoal
“Nel preparare la partita che verrà si analizza l’ultima disputata, una partita che non è stata certo all’altezza, dove non si è mai giocato in verticale e in profondità, con poco movimento e con i giocatori che chiedevano palla sui piedi. Abbiamo commesso errori gravissimi e faremo di tutto per non ripeterli domani. Tornare alla settimana tipo dopo questo tour de force di gare ravvicinate sicuramente ci ha permesso di lavorare meglio, si è potuto dedicare del tempo sia alla forza che alla tattica, i ragazzi sono pronti.
Di fronte avremo la squadra più in forma di questo periodo, ha fatto più punti di tutti nelle ultime nove gare e i numeri dicono tanto. Oltre ai risultati positivi non prende gol da diverse partite, una squadra molto equilibrata che sa coprire molto bene il campo e attaccare con efficacia. Dovremo stare molto attenti e far leva sulla grande voglia di riscatto dopo l’ultima brutta partita.
Con Matosevic squalificato giocherà Agostino che è il secondo portiere, avrà questa grande occasione e sono certo cercherà di sfruttarla al meglio. Rientrano in gruppo Malomo e Vertainen, mentre Struna e Ballarini non sono ancora pronti, oltre al già citato Matosevic resterà a Trieste anche Jonsson che ha avuto un leggero risentimento al ginocchio”.
Queste le dichiarazioni di Roberto Bordin alla vigilia di Giana Erminio – Triestina
Commenti
commenti