Fiorenzuola-Triestina, Malomo: “Una boccata d’ossigeno, in questa parte di stagione ho sofferto tantissimo”
giovedì 7 Marzo 2024 - Ore 09:00 - Autore: Staff Trivenetogoal
“Questa vittoria è stata una boccata d’ossigeno, sono molto contento per tutti i ragazzi, per Nicholas Rizzo che ha fatto una grande partita oltre al gol e per Manuel Crosara, al suo esordio. E’ un ragazzo che si impegna tanto, che ci teneva tanto, a fine partita era davvero emozionato e sono molto contento per lui, se continua con questa testa farà tanta strada. Stasera hanno segnato i difensori ma anche gli attaccanti hanno avuto tante occasioni, in alcune situazioni è stato molto bravo il loro portiere, a volte siamo stati imprecisi noi. Ad ogni modo stasera è stata una grande soddisfazione per me così come per Nicholas e anche per Pavlev, che ha un motore importantissimo e sono contento anche per lui. Speriamo sia il trampolino di lancio per riprendere la via che avevamo perso.
L’ultimo quarto d’ora contro il Legnago è stato di carattere e di voglia, siamo stati bravi e fortunati a riprenderla e insieme alla prestazione di oggi, speriamo davvero sia stata la scintilla per riprendere uniti più che mai la nostra corsa. Dobbiamo ripartire dalla prestaziome di oggi, perché se scendiamo in campo con lo spirito e l’atteggiamento di oggi possiamo mettere in difficoltà chiunque, cercando di posizionarci nel miglior modo possibile per i playoff.
In questa parte di stagione ho sofferto veramente tantissimo. Ancor più da capitano, è stato ed è un periodo veramente stressante, le responsabilità sono maggiori e me le prendo tutte volentieri, per il ruolo e per quello che rappresento probabilmente mi sento il maggior responsabile se le cose vanno male. Mi dispiace tantissimo per questa situazione e in campo cerco di fare di tutto affinché le cose tornino sulla retta via, spronando tutti i compagni e cercando di metterci attegiamento e cattiveria nel modo giusto. Stasera siamo felici, per noi e per i nostri tifosi che come noi aspettavano da tanto di tornare alla vittoria”.
Queste le dichiarazioni di Alessandro Malomo dopo Fiorenzuola – Triestina
Commenti
commenti