Treviso-Nervesa, il presidente Visentin paga il biglietto ai tifosi: dettagli e condizioni
sabato 22 Aprile 2017 - Ore 14:09 - Autore: Staff Trivenetogoal
La società A.C.D.TREVISO, comunica che in occasione della gara di campionato d’Eccellenza tra i biancocelesti e l’F.C.NERVESA SSDRL in programma domenica 23 Aprile alle ore 16.30 che verrà disputata presso gli impianti sportivi di Volpago del Montello ubicati in via Sansovino 7 offrirà l’ingresso alla manifestazione. Due le possibilità per entrare gratuitamente:
A-Per i possessori dell’abbonamento ( la ricevuta rilasciata dalla vecchia proprietà) basta presentarsi alla cassa per accedere alla manifestazione.
B- Tutti coloro che vogliono invece accreditarsi basta che pubblichino il loro nome e cognome sulla pagina facebook dell’A.C.D.TREVISO nei commenti sotto il seguente comunicato, o inviino un sms al 333-4017817 sempre specificando le proprie generalità. Troveranno quindi nella cassa l’accredito offerto dalla società.
N.B.IL TUTTO DEVE PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 DI DOMENICA 23-04-2017
CHI NON SI ACCREDITERA’PAGHERA’ REGOLARMENTE IL TAGLIANDO D’INGRESSO PRESSO LO STADIO DI VOLPAGO.
Si allegano le dichiarazioni del Presidente Luca Visentin:
” Siamo arrivati alla gara che per noi vale una stagione…è un derby, una sfida difficile e dobbiamo assolutamente tornare alla vittoria per continuare a sperare nella salvezza. Per quanto concerne l’iniziativa rivolta ai nostri tifosi mi sembra un atto doveroso verso una piazza che ultimamente ha subito troppe umiliazioni. Tanti supporters e soprattutto i ragazzi della DI MAIO,sottoscrivendo l’abbonamento non hanno mai ricevuto la tessera che gli spetta di diritto e in più tutti i nostri tifosi, devono sobbarcarsi questo continuo disagio nello spostarsi da un campo all’altro perchè non possiamo giocare al Tenni.
Spero che in questo modo tanta gente si riavvicini al Treviso perchè abbiamo bisogno del nostro dodicesimo uomo in campo. “.
Commenti
commenti