Verona-Juventus, all’asta le maglie per la Giornata Mondiale contro il Cancro Infantile
giovedì 15 Febbraio 2024 - Ore 18:15 - Autore: Staff Trivenetogoal
Verona – Oggi, giovedì 15 febbraio, si celebra la Giornata Mondiale contro il Cancro Infantile e Hellas Verona e HV Foundation hanno deciso di sostenere la causa. Proprio per questo motivo, in occasione di Verona-Juventus, l’Hellas scenderà in campo al fianco di ABEO con una maglia arricchita da una patch dedicata, che verrà poi messa all’asta.
La Giornata, istituita dall’Organizzazione Mondiale della Sanità per sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema dei tumori infantili, è stata abbracciata dal mondo gialloblù che ha voluto dedicare una patch speciale che recita: “Sempre al fianco di ABEO contro il cancro infantile“. Essa sarà posizionata sulla manica delle maglie con cui i giocatori del Verona scenderanno in campo sabato. La causa, sostenuta da ABEO e da HV Foundation, offre l’occasione di dare sostegno ai bambini e adolescenti malati di cancro.
Le maglie, come già accaduto in diverse occasioni durante la stagione 2023/24, saranno messe all’asta su Matchwornshirt. Quelle degli 11 titolari saranno disponibili già al fischio d’inizio del match, mentre tutte le altre preparate per l’occasione verranno aggiunte in un secondo momento.
Commenti
commenti