Triestina-Pro Patria, Redan: “Noi siamo migliori di loro, fossimo stati al top avremmo vinto: quello che abbiamo fatto non è stato sufficiente”
domenica 4 Febbraio 2024 - Ore 19:57 - Autore: Staff Trivenetogoal
“Il secondo tempo è stato sicuramente migliore del primo, ma evidentemente non è stato sufficiente per portare a casa il risultato. Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo in allenamento in settimana perché lo stiamo facendo bene, insieme per tornare a fare risultato a partire dalla prossima partita. Quando è arrivato il pareggio c’è stata una scossa positiva per tutti, si credeva e si poteva ottenere il massimo risultato e credo quindi l’aspetto di questo periodo non brillante sia soprattutto mentale, merito anche a loro che hanno giocato un’ottima partita e nel nostro momento migliore hanno trovato il gol della vittoria.
Il mio gol? L’idea iniziale era di mettere in mezzo un cross, poi è uscito il tiro vincente e un gol è sempre un gol. Loro sono stati un avversario tosto ma ritengo che noi siamo migliori di loro, non dobbiamo guardare a loro ma solo dentro di noi e agli errori che abbiamo commesso, perché al nostro meglio una partita come questa si potrebbe e si dovrebbe vincere”.
Queste le dichiarazioni di Daishawn Redan rilasciate dopo Triestina – Pro Patria
Commenti
commenti