Verona-Frosinone, Noslin: “Felice dell’impatto e di aver procurato un rigore: avanti così”
domenica 28 Gennaio 2024 - Ore 18:44 - Autore: Staff Trivenetogoal
Tijjani Noslin, come è stata la partita e come è stato il tuo impatto con il calcio italiano?“È stata un’esperienza bellissima, oggi è stata la mia prima partita con il Verona. Spero di poter crescere e migliorare, continuare a fare esperienza e presenze con questa maglia”.
Sembra che tua abbia già trovato il giusto feeling con i compagni, hai lottato in campo e ti sei anche procurato il primo rigore. Quali sono le tue sensazioni sulla partita e su questo punto importante?“Sono contento soprattutto per il Club. I miei compagni, da quando sono arrivato, mi hanno aiutato ad integrarmi e anche con la lingua. Sono felice di essermi procurato il calcio di rigore e anche se ho avuto un paio di occasioni ma non ho segnato sono comunque soddisfatto della mia prestazione”.
Come è stato l’impatto con i tuoi nuovi compagni, con l’allenatore e anche con il tuo nuovo stadio? “I miei compagni mi hanno aiutato da subito. Mi hanno mostrato tutto il centro di allenamento, dalla palestra ai campi. Ho apprezzato tanto i tifosi, che li ho incontrati oggi per la prima volta. Sapevo che il Verona ha tanti tifosi e anche loro, oggi, ci hanno aiutato a conquistare questo punto. Purtroppo non gli abbiamo regalato i tre punti, ma comunque abbiamo ottenuto un buon pareggio”.
Commenti
commenti