Triestina, Vallocchia: “Ci crediamo sempre fino alla fine: e con il Padova non meritavamo la sconfitta”
lunedì 8 Gennaio 2024 - Ore 18:44 - Autore: Staff Trivenetogoal
“Ci crediamo sempre fino alla fine, abbiamo sbagliato un pochino troppo sottoporta, ci mancavano anche giocatori che in quei frangenti difficilmente sbagliano, per fortuna Mattia ha risolto la situazione con quel gran gol. Il bello di questo gruppo è che accogliamo bene tutti, chi viene, chi va via, è la nostra forza. Stiamo bene tra di noi, ci divertiamo, ci godiamo le vittorie ed è una cosa bellissima, penso sia più che meritato quello che stiamo facendo. Abbiamo perso qualche punto per strada, forse anche non per colpa nostra ma non sta a me dirlo, però è un ambiente fantastico e si respira un’aria bellissima.
Non c’è solo Vallocchia, c’è Correia, c’è Pierobon, c’è D’Urso, c’è nel complesso un centrocampo fortissimo e se lavora bene lo fa per merito di tutta la squadra. La difesa che ci permette di stare alti e di pressare alti, è l’insieme di tutte le componenti a portarci a fare prestazioni come quella di oggi. Dopo il Padova avremmo voluto giocare già un minuto dopo il fischio finale, potevamo forse fare qualcosa in più dopo il gol subìto ma non meritavamo la sconfitta, ormai è acqua passata, siamo ripartiti bene in questo girone di ritorno andando a vincere sul campo di una squadra che all’andata ci aveva battuto, quindi bene così.
Tutti sono entrati in partita benissimo ma appunto è il bello di questo gruppo. Vorrei farvi venire al campo a vedere il clima che si respira negli allenamenti, siamo felici e stiamo veramente bene tra di noi, staccare come nelle feste natalizie fa sempre bene perché rivedi la famiglia ma credimi, siamo stati davvero contenti di esserci ritrovati tutti alla ripresa e di poter stare di nuovo tutti insieme”.
Queste le dichiarazioni di Andrea Vallocchia dopo Trento – Triestina
Commenti
commenti