Campodarsego-Mestre 2-0, Diarrassouba e Pavanello stendono Zecchin: è crisi profonda
domenica 26 Novembre 2023 - Ore 17:20 - Autore: Pietro Zaja
Un gol per tempo, tre punti al Campodarsego e crisi nera per il Mestre, che perde la sua sesta partita consecutiva, si lascia superare in classifica proprio dalla squadra padovana e crolla a metà classifica. Buio pesto per i colori arancioneri, che non vedono almeno un punto in campionato dalla vittoria per 1-0 al Baracca contro il Cjarlins Muzane del 22 ottobre. Un crollo così strano e così particolare, dopo un buon inizio in campionato, coronato da cinque vittorie di fila nelle prime cinque giornate. Qualcosa dev’essersi inceppato… Poco più di un mese senza vincere, senza pareggiare. Solo sconfitte per la ciurma di Zecchin, rafforzata in settimana dal ritorno dell’attaccante Luca Rivi. Per ora non è bastato. Diarrassouba dopo appena 2′ e Pavanello nella ripresa regalano una gran vittoria al Campodarsego, che si avvicina alla zona playoff e si riscatta dopo la sconfitta della scorsa settimana contro la prima della classe Union Clodiense.
CAMPODARSEGO 2-0 MESTRE
Marcatori: 2′ pt Diarrassouba (C), 18′ st Pavanello (C)
CAMPODARSEGO: Minozzi, Mosti, Rao, Casella, Baijc, Gerevini, Cocola, Oneto, Pavanello, Diarrassouba, Cupani. All.: Luciano Stevanato. (A disposizione: Conti, Battilana, Demo, Prevedello, Pasquetto, Duminica, Chajari, Mboup, Girardello).
MESTRE: Yabre, Del Savio, Frison, Barzon, Moraschi, De Leo, Carini, Montalto, Mozzo, Pinton, Ndreca. All.: Gianpietro Zecchin. Costantini, Maset, Salomone, Casarotto, Rivi, Miccoli, Gabrieli, Imputato, Carli).
Arbitro: Riccardo Dasso di Genova
Foto: AC Mestre Facebook
Commenti
commenti