Triestina-Arzignano, D’Urso: “Rientrare dopo un infortunio, segnare e vincere è un sogno per chiunque: continuiamo così”
sabato 25 Novembre 2023 - Ore 23:05 - Autore: Staff Trivenetogoal
“Rientrare dopo un infortunio, vincere la partita e fare anche gol, credo sia un sogno per chiunque, ci voleva proprio. Sono felicissimo e non potevo desiderare di meglio. L’importante è fare punti perché davanti stiamo viaggiando a ritmi molto alti, quindi non bisogna perdere il passo e continuare a fare quello che stiamo facendo.
Chiunque entri ci dà un apporto importante, tutti fanno la differenza sia chi è titolare sia chi subentra, siamo un grande gruppo anche per questo. Rayan? E’ forte, non devo dirlo io, è forte e lo sta dimostrando. E’ un giocatore che cambia passo e un giocatore come lui anche per queste caratteristiche ci serve tantissimo.
Il Mantova viaggia a ritmi altissimi, noi siamo all’inseguimento e dobbiamo continuare così come stiamo facendo, il campionato è lunghissimo. Due gol subito hanno fatto calare stasera l’attenzione? Forse si, forse anche no. L’Arzignano ha messo in campo un otimo gioco, magari in parte dovuto anche a quella partenza, di certo è stata una partita piena di occasioni e credo molto bella da vedere”.
Queste le dichiarazioni di Christian D’Urso rilasciate in conferenza stampa dopo Triestina – Arzignano
Commenti
commenti