Portogruaro-Treviso 0-2, i biancocelesti ingranano e ora fanno sul serio: Gnago e Arcopinto espugnano il Mecchia
domenica 8 Ottobre 2023 - Ore 21:20 - Autore: Pietro Zaja
Il Treviso c’è. Dopo un inizio di stagione traballante, com’è normale che sia in una nuova categoria e con un nuovo allenatore, i biancocelesti sembrerebbero aver trovato una loro dimensione in Serie D. Conferma ne è la vittoria di questo pomeriggio, ore 15:00, per 0-2 allo stadio Piergiovanni Mecchia contro una tra le compagini più esperte della categoria: il Portogruaro. Florindo espugna lo stadio avversario grazie alle reti di Gnago, arrivata su calcio di rigore nel primo tempo, e a quella del subentrato Arcopinto nella ripresa. Tre punti fondamentali per il Treviso, che raggiunge così quota 9 in graduatoria, al quinto posto. Resta più nei bassifondi il Portogruaro, bloccato a 5 punti. Ora, però, è già testa al derby della prossima domenica contro il Mestre.
PORTOGRUARO 0-2 TREVISO FBC 1993
PORTOGRUARO: Sfriso, Samotti, Peschiutta, Poletto (Sambo), Boccafoglia, Pettina’, Zupperdoni (Rossi K.), Finazzi (Longato), Villa, Nicoloso, Rossi A. (Zanotel). All.: De Mozzi.
TREVISO FBC 1993: Sperandio, Lattuchella (Mariutto), Nunes, Salviato S., Meola (De Poli), Posocco (De Respinis, Simonetta), Raggio, Mambelli, Farabegoli, Gnago, Beccaro (Arcopinto). All.: Florindo.
AMMONITI: Rossi K., Nunes,
ESPULSI: /
TERNA ARBITRALE: Arbitro Sig. Gervasi, Assistenti Sig.ri Giannetti e Pascale
TEMPO GIOCATO: 1T 47’ 2T 49’
Foto: FotoStampa Treviso FBC 1993
Commenti
commenti