Trento-Legnago 1-1, Petrovic risponde a Martic: il racconto dal Briamasco
mercoledì 20 Settembre 2023 - Ore 20:29 - Autore: Riccardo Pirrotta
Il Trento impatta sull’1-1 con il Legnago: al gol di Martic risponde Petrovic. Il Legnago sblocca subito il match al 7′, angolo battuto da Giani e colpo di testa vincente di Martic che non lascia scampo a Russo. Il Trento non riesce a trovare spazi e prova far male con le conclusioni da fuori area. Sangalli al 14′, lascia partire il destro ma è troppo debole e centrale per impensierire Fortin, che blocca facilmente a terra la sfera. A complicare la possibile rimonta dei gialloblu è Obaretin, che al 40′ compie un ingenuità e si fa espellere per un fallo da ultimo uomo. Nella ripresa il Trento rischia di subire il raddoppio ma Giani al 50′ con la porta sguarnita non riesce clamorosamente a inquadrare la porta. Due minuti più tardi, più precisamente al 52′, i padroni di casa riportano in equilibrio il match, Petrovic si presenta dal dischetto del rigore e non sbaglia, Fortin da una parte e palla dall’altra. I gialloblù ci provano con l’incursione di Attys, cross velenoso che passa tutta l’area di rigore, con Petrovic che non riesce a spingere la sfera in rete di un niente. L’ultimo squillo dei veronesi è con il solito Giani, tiro a giro che si spegne sul fondo.
A.C. TRENTO 1921 – F.C. LEGNAGO SALUS 1-1 (0-1)
RETI: 7’pt Martic, 7’st Petrovic
TRENTO (4-3-3): Russo; Frosinini, Obaretin, Ferri (25’st Garcia Tena), Vaglica (36’pt Vitturini); Di Cosmo (1’st Rada), Sangalli, Attys; Terrani (1’st Barison), Petrovic (33’st Sipos), Pasquato.
A disposizione: Pozzer, Di Giorgio, Ercolani, Trainotti, Brevi.
Allenatore: Bruno Tedino
LEGNAGO SALUS (3-4-1-2): Fortin; Pelagatti (25’st Van Ranbeeck), Martic, Noce; Muteba, Viero, Diaby (11’st Casarotti), Mazzali; Giani (41’st Sambou); Svidercoschi (41’st Tabue), Rocco (11’st Buric).
A disposizione: Businarolo, Tosi, Motoc, Travaglini, Ruggeri, Sternieri, Zanandrea, Franzolini.
Allenatore Massimo Donati
ARBITRO: Fabio Rosario Luongo di Napoli
ASSISTENTI: Matteo Gentile di Isernia e Francesco Macchi di Gallarate
IV UFFICIALE: Giacomo Rossini di Torino
NOTE: pomeriggio estivo, cielo nuvoloso con pioggia nel secondo tempo, temperatura attorno 23°. Campo in buone condizioni. Ammoniti: 28’pt Sangalli, 32’pt Diaby, 3’st Mazzali, 28’st Frosinini, 34’st Attys. Espulsi: 41’pt Obaretin. Recupero: 2’+4’. Totale spettatori: 1250 circa.
Commenti
commenti