Venezia, CharityStars nuovo Top Partner del club: tutti i dettagli
giovedì 14 Settembre 2023 - Ore 11:04 - Autore: Staff Trivenetogoal
Venezia, 14 settembre 2023 – Il Venezia FC, club di calcio professionistico della città di Venezia, e CharityStars, piattaforma internazionale di aste benefiche online, sono lieti di annunciare una nuova partnership che vedrà i due brand legarsi per tre stagioni. Nell’ambito dell’accordo, CharityStars, diventerà il nuovo Top Partner del club arancioneroverde e posizionerà il proprio logo sulla manica della maglia gara, indossata dalla Prima Squadra.
Questa collaborazione di successo rappresenta un’opportunità senza precedenti per entrambi gli attori che hanno scelto di intraprendere questo viaggio insieme per la prima volta, combinando la passione per lo sport con l’innovazione e l’impegno sociale.
CharityStars mette all’asta memorabilia, cimeli sportivi unici ed esperienze indimenticabili, legate al mondo del calcio e non solo, a sostegno di cause benefiche. L’obiettivo della piattaforma è unire forze, tecnologia e passioni per generare un’ondata di cambiamento positivo. Gli appassionati di calcio e i donatori avranno l’opportunità di acquistare maglie autentiche indossate e/o autografate, sostenendo contemporaneamente iniziative benefiche di valore.
Nel corso delle tre stagioni, gli elementi centrali di questa partnership saranno la fornitura esclusiva da parte del Club e la vendita, attraverso la piattaforma di CharityStars, di maglie gara match worn ed esperienze entusiasmanti presso lo Stadio P. L. Penzo. Parte della raccolta andrà alla Polisportiva Terraglio a supporto del progetto Powerchair Football.
Con il Venezia FC Powerchair, la società arancioneroverde è stata il primo club professionistico italiano a entrare in questo mondo, con l’obiettivo di dare il proprio contributo alla promozione di una reale cultura inclusiva e alla diffusione della pratica sportiva tra ragazze e ragazzi con disabilità, secondo i principi della responsabilità sociale.
Domenico Gravagno, CEO e Co-Founder di CharityStars: “Siamo onorati di collaborare con un club storico come il Venezia FC i cui valori sono perfettamente allineati ai nostri. Siamo inoltre lieti di poter offrire ai nostri utenti italiani e internazionali la possibilità di possedere un pezzo di storia sportiva e, nel contempo, fare la differenza, generando un impatto sociale positivo.”
Filippo Antonelli, Sporting Director & General Manager Venezia FC: “E’ per noi motivo di grande orgoglio affiancare il nostro nome a CharityStars, non solo per l’importanza della partnership ma anche e soprattutto per la valenza solidale che questo accordo prevede. Come ricordato anche in altre occasioni, il Venezia FC ha dei valori che ritiene imprescindibili per lo sviluppo del club e questo accordo ci consente di proseguire il nostro percorso. Parte del ricavato andrà alla Polisportiva Terraglio a supporto del progetto Powerchair Football, una realtà molto importante del nostro territorio che merita tutto il nostro supporto. Nel 2021 il Venezia FC è stato il primo club professionistico ad affacciarsi nel mondo del Powerchair Football e siamo fieri di poter annoverare anche questi atleti tra coloro che competono indossando i nostri colori. Supportare iniziative di rilevanza sociale è il minimo che un club come il nostro possa fare, poiché vogliamo essere i portavoce di messaggi e valori positivi che solo il calcio, in ogni sua forma, riesce a veicolare e amplificare con una certa efficacia.”
About CharityStars
CharityStars è la più grande piattaforma internazionale di aste benefiche online che propone in vendita esperienze esclusive e memorabilia unici, legati a Celebrity e Aziende e Collezionisti, sostenendo migliaia di Fondazioni e Organizzazioni Non-Profit a livello mondiale. Dal 2013, anno della sua fondazione, ha raccolto oltre 40 milioni di euro a favore di piccole e grandi Organizzazioni Non-Profit. I donatori possono realizzare il loro sogno, le Celebrity sostenere la causa che sta loro più a cuore, e le Organizzazioni Non-Profit possono concentrarsi sul creare un cambiamento positivo, invece di dedicare tempo prezioso alla raccolta fondi. Al momento, le sedi CharityStars nel mondo sono tre: Milano/Italy – London/UK – New York/USA.
Commenti
commenti