Padova, la campagna abbonamenti tocca quota 1720: gli aggiornamenti
giovedì 24 Agosto 2023 - Ore 15:40 - Autore: Staff Trivenetogoal
Sono 1.720 gli abbonamenti sottoscritti per la Campagna abbonamenti 2023/2024 “La prima cosa bella” che proseguirà fino a mercoledì 6 settembre. Particolarmente apprezzata la promozione riservata agli Under 15 che conta già 200 sottoscrizioni.
Anche quest’anno, facendo seguito all’iniziativa della scorsa stagione, Andrea Maschera e Monia Zacchetti del Panificio AMA di Pianiga, hanno deciso di regalare 3 abbonamenti ad altrettanti Baby tifosi biancoscudati.
Gli abbonamenti potranno essere richiesti inviando una mail a biglietteria@padovacalcio.it, indicando i dati anagrafici dell’Under 15 e lasciando un recapito telefonico.
2° fase VENDITA LIBERA:
Fine: mercoledì 6 settembre
MODALITA’ DI SOTTOSCRIZIONE:
Come già accaduto in occasione delle campagne abbonamenti delle scorse stagioni, l’abbonamento potrà essere sottoscritto sia in formato tradizionale (stampato su foglio A4), sia in formato digitale sottoscrivendo preventivamente la CALCIO PADOVA CARD e caricando successivamente il titolo nella tessera.
Per procedere al rinnovo dell’abbonamento in prelazione, quindi per confermare settore/fila/posto della precedente stagione, bisognerà inserire il Codice Prelazione. Per gli abbonamenti “tradizionali” (cartacei) il codice si trova nel foglio A4; mentre per gli abbonamenti digitali andrà inserito il numero della Calcio Padova Card.
La Calcio Padova Card è uno strumento di fidelizzazione della durata di 5 anni, che permetterà ai sottoscrittori di fruire di numerosi vantaggi in questa e nelle prossime stagioni, quali ad esempio:
- Unica card dove caricare l’abbonamento di questa stagione e delle successive;
- Possibilità di tariffe agevolate;
- Prelazioni per l’acquisto di biglietti;
- Promozioni esclusive;
- Scontistica su merchandising e abbigliamento Calcio Padova;
DOVE:
Gli abbonamenti in formato TRADIZIONALE e DIGITALE potranno essere sottoscritti sia sul canale web al seguente link https://padovacalcio.vivaticket.it che nei punti vendita Vivaticket, consulta l’apposita sezione per trovare quello più vicino https://shop.vivaticket.com/it/ricercapv.
Per chi volesse rinnovare l’abbonamento passando da TRADIZIONALE a DIGITALE potrà farlo esclusivamente nei punti vendita.
Il lunedì dalle 15:30 alle 19:00, previo appuntamento a mezzo email biglietteria@padovacalcio.it o telefonico 3291058424, sarà inoltre previsto un servizio assistenza presso la sede del Calcio Padova – ufficio biglietteria.
SECONDA FASE (da venerdì 11 agosto al mercoledì antecedente la prima gara casalinga)
Ridotto: per donne, over65
*Porta un amico: per tutti gli abbonati al secondo pacchetto della stagione 2022/2023, che faranno sottoscrivere contestualmente un abbonamento ad un tifoso non abbonato nella scorsa stagione (tariffa applicata ad entrambi gli abbonamenti);
Ridotto Giovani: per tutti i tifosi con età compresa tra i 15 anni compiuti e i 25 anni compiuti;
Ridotto U15: per tutti coloro che non hanno ancora compiuto 15 anni;
*Per poter accedere alla tariffa speciale “porta un amico” è necessario richiedere via mail i codici di “sblocco tariffa”, indicando nome, cognome, luogo e data di nascita del vecchio abbonato e di quello nuovo. Ciascun codice darà diritto ad un unico abbonamento.
IL CALCIO PADOVA RICORDA CHE, IN ATTESA DEL COMPLETAMENTO DELLA NUOVA CURVA SUD E VISTA LA CONTEMPORANEA INAGIBILITA’ DELLA TRIBUNA FATTORI, LA TIFOSERIA ORGANIZZATA SI E’ PROVVISORIAMENTE SPOSTATA NELLA PARTE DELLA TRIBUNA EST CHE CONFINA CON LA TRIBUNA FATTORI STESSA.
PER RISPETTARE I POSTI ASSEGNATI IN ABBONAMENTO SI INVITANO PERTANTO I TIFOSI ORGANIZZATI AD ACQUISTARE L’ABBONAMENTO NEI SETTORI 4 e 5 DELLA TRIBUNA EST E CONTESTUALMENTE SI CONSIGLIA A TUTTI GLI ALTRI TIFOSI DI SOTTOSCRIVERE L’ABBONAMENTO DI TRIBUNA EST NEI SETTORI 1, 2 e 3.
TARIFFE STAGIONALI BIGLIETTI:
Commenti
commenti