Clivense, ai saluti Massalongo e Fabbrucci: le loro parole…
martedì 18 Luglio 2023 - Ore 08:00 - Autore: Pietro Zaja
Hanno già salutato Fabris e Cibin. Ora, il turno del portiere Massalongo e Fabbrucci, che, come i due compagni che hanno già belle parole per l’avventura vissuta con la Clivense, non faranno parte della rosa della squadra di Allegretti per la prossima stagione di Serie D.
Di seguito, le parole di Massalongo, raccolte sul profilo Facebook della società: “Partendo dal fatto che non avrei mai voluto trovarmi al punto di dover lasciare un pensiero/dire come mi son trovato ma avrei preferito dimostrarvelo negli anni coi fatti… restando uno di voi!! Chi è stato al nostro fianco durante l’anno sa bene cosa abbiamo vissuto e sicuramente tutto ciò sarà impossibile da dimenticare, perché qua ho respirato CALCIO come mai prima d’ora e come difficilmente rifarò in futuro.
Grazie ai MISTER e STAFF
Grazie ai miei COMPAGNI
Grazie CLIVENSE
Grazie TIFOSI
Vi sarò per sempre grato
Addio o Arrivederci chi lo sa… FORZA CLIVENSE”.
Di seguito, invece, il messaggio d’addio di Fabbrucci, raccolto sempre sul profilo Facebook del club: “È stata una bellissima stagione, conclusa in bellezza con la vittoria del campionato con un gruppo di persone fantastiche che devo ringraziare per la crescita personale fatta!”.
Foto: FC Clivense Facebook
Commenti
commenti