Padova, PNME e Appartenenza tuonano: “Nuova stagione, vecchi problemi: vogliamo chiarezza, non ci sta bene tutto”
mercoledì 5 Luglio 2023 - Ore 18:51 - Autore: Staff Trivenetogoal
Riceviamo e pubblichiamo da PNME, Padova non merita l’Euganeo e da Appartenenza Biancoscudata:
«NUOVA STAGIONE, VECCHI PROBLEMI
Una nuova stagione sportiva è ormai alle porte e dopo vari anni ci troviamo ancora a chiederci quando verranno superati vecchi problemi. Le immagini del terreno dell’Euganeo e il cantiere della curva bloccato da mesi sono sotto gli occhi di tutti. Sono ormai cinque lunghi anni da quando abbiamo cominciato a seguire tutto il percorso insieme alle altre componenti del tifo e al Comune e questi non sono bastati a portare a compimento un’opera che tutto sommato sembrava semplice. Il cantiere è stato dissequestrato a febbraio 2023 e fino ad oggi, luglio, non si è mosso un chiodo.
La nuova curva sud era ed è un passaggio fondamentale per tutti, per il comune, il quale poteva o può dimostrare che con la buona volontà lo stadio può essere migliorato e reso più a misura di tifoso, per la tifoseria, dato che trovarsi a 6 metri dal campo permetterebbe di tornare protagonisti durante l’arco della partita ma anche di un campionato. Questi lavori sono stati anche uno stimolo dato che dal campo ne arrivano ben pochi, abbiamo guardato con un po’ più di entusiasmo al futuro con positività in attesa di raggiungere un obiettivo atteso da 30 anni. Risulterebbe inutile fare adesso la cronistoria degli eventi, ciò che noi chiediamo a gran voce è che venga fatto tutto il necessario affinché questa curva venga completata e collaudata nel più breve tempo possibile, così da poter dare alla tifoseria un settore degno di questo nome, un posto dove finalmente ci si può sentire protagonisti, perché i tifosi questo sono, i protagonisti delle partite, i protagonisti del calcio, perché il calcio senza i tifosi non è niente (soprattutto in Serie C).
Chiediamo:
– Quali sono i prossimi passi?
– Quali sono i tempi REALISTICI per il completamento?
– Perché tutto questo assordante silenzio da parte di tutti?
Abbiamo sempre dimostrato collaborazione e comprensione, ma questo non significa che ci sta bene tutto ciò che passa il convento.
VOGLIAMO CHIAREZZA SUBITO».
Commenti
commenti