Luparense, doloroso addio: saluta il capitano Rubbo. Le parole del giocatore e di Zarattini
martedì 4 Luglio 2023 - Ore 19:40 - Autore: Pietro Zaja
Dopo l’approdo in rossoblù di Simone Marino, ufficializzato negli scorsi giorni, la Luparense è pronta a dire addio a uno dei pilastri della propria rosa degli ultimi anni. Per tre anni capitano della Luparense, Alberto Rubbo è pronto a salutare. Come riferisce “Il Gazzettino di Padova” si trasferirà in Eccellenza allo Schio. L’ex Mestre e Virtus Verona tra le altre, rimarrà per sempre legato ai colori della squadra di San Martino di Lupari, come si evince dal comunicato con cui il club ha deciso di salutare uno dei giocatori più significativi degli ultimi anni: «Il Presidente Stefano Zarattini e tutta la Luparense FC salutano Alberto Rubbo, per tre stagioni capitano dei lupi e sempre distintosi come un esempio dentro e fuori dal campo per compagni e tifosi. 
Queste le parole del presidente Zarattini in saluto al centrocampista classe ’89: “Auguro ad Alberto il meglio, è stato uno dei migliori capitani ma soprattutto uomini che sono venuti qui a San Martino”.

Anche Rubbo ha salutato il presidente e tutta la società con queste belle parole: “Sono arrivato alla Luparense con il sogno di vincere il campionato, purtroppo non ci sono riuscito ma non rimpiango niente di questi tre anni. Lascio fiero e a testa alta perchè ho dato tutto sia dentro che fuori dal campo. Auguro al presidente Zarattini e a tutto il club di poter arrivare all’obiettivo della serie C. Grazie a tutti per questi bellissimi tre anni insieme”
».
Commenti
commenti